Connect with us

Grande Fratello

Alessia Marcuzzi “giustifica” la presenza di gieffini “già famosi”

La sanno i tuoi amici una cosa di te? Che sei stato sei o sette anni nel pubblico di Forum? Allora perchè dici a tutti che sono qua per fare televisione? Siamo tutti televisivi, ma tu lo sei più di tutti, tu ci lavoravi in televisione“.

Queste le parole dette da Filippo durante le settimane al suo antagonista Mirko. Alessia Marcuzzi durante la puntata in diretta si occupa dell’astio che continua a persistere tra i due ragazzi. Mirko addirittura, dopo la lite con il riminese, si era sentito male, ha avuto un vero e proprio mancamento.

Alessia però non capisce come questa cosa di Forum possa essere un problema così grave e coglie l’occasione per dire la sua sulla presenza nel suo programma di ragazzi e ragazze che già hanno già un po’ di notorietà.

Dopo tanti anni di provini è normale che ci siano ragazzi che abbiano fatto provini, che abbiamo partecipato a programmi, ci sono per esempio ragazze che hanno fatto Miss Italia, ma quello che conta non è aver partecipato a qualche programma, ma è quello di essere veri nella casa, è accaduto anche in passato che qualcuno avesse già fatto qualcosa in tv, ma non vuol dire essere famosi far parte del pubblico di Forum.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top