Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Gaëlle Bonheur: la conduttrice diventa stilista

alessia_marcuzzi_gaelle_bonheurAlessia Marcuzzi da fashion blogger a stilista.

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo davvero d’oro: ottimi successi sul fronte professionale ed altrettanta felicità su quello sentimentale. Ma la conduttrice televisiva non si ferma ed è pronta a collezionare un successo dopo l’altro. La moda ha, da sempre, rappresentato una grande passione per la Marcuzzi che, per questo motivo, ha intrapreso la strada che l’ha portata ad essere una fashion blogger (il suo blog La Pinella è uno dei più visitati in assoluto). Il blog rappresenta per lei, prima di tutto, un divertimento ed un modo per condividere con i suoi fan riflessioni sulla moda ed i suoi outfit giornalieri. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti che la ritraggono in posa con nuovi abiti che indosserà nei suoi programmi o semplici abiti comuni che sceglie per la vita di tutti i giorni. Tutto questo ha avuto un grande riscontro da parte dei suoi followers che amano condividere questi dettagli della vita quotidiana con la loro Alessia.

Alessia Marcuzzi stilista per Gaëlle Bonheur: capsule collection per la primavera – estate 2014.

Per questo motivo, è nata l’idea di dare ad Alessia Marcuzzi l’opportunità di diventare una stilista. Gaëlle Bonheur, noto marchio fondato da Michele Cilli, ha concesso alla conduttrice la possibilità di firmare una capsule collection per la primavera – estate 2014. I must dell’estate 2014 sono, senza dubbio, i motivi floreali ed Alessia, sempre alla moda, non poteva non realizzare quindici pezzi freschi e colorati con stampe di fiori e pietre preziose. Chi ha seguito la Marcuzzi al Grande Fratello 13 ha potuto ammirare, in anteprima, un pezzo della sua capsule collection: un abito nero impreziosito da una fantasia floreale. Ed ora è possibile acquistare questi vestiti estivi (tshirt, gonne, bluse e molto altro) tramite il sito ufficiale di Gaëlle Bonheur. Certo, i prezzi non sono proprio alla portata di tutte le tasche andando da un minimo di 80 euro ad un massimo di 220 euro, ma l’acquisto di uno dei pezzi creati da Alessia Marcuzzi vi darà la possibilità di essere alla moda e di essere i proprietari di un indumento unico nel suo genere.

1 Comment

1 Comment

  1. rossanamrn64@gmail.com

    8 luglio 2014 at 13:02

    Salve dove posso trovare l’abito indossato da alessia la prima serata di Coca-Cola summer festival?? Troppo bello vorrei acquistarlo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top