Connect with us

Moda e Bellezza

Alessia Marcuzzi fisico: il segreto per avere la pancia piatta

Alessia-MarcuzziCome avere il fisico di Alessia Marcuzzi?

“Vorrei avere il fisico di Alessia Marcuzzi”: quante di voi hanno espresso questo desiderio tra un puntata dell‘Isola dei Famosi e un post sul blog de La Pinella? Ebbene da oggi il sogno può concretizzarsi dato che la simpatica conduttrice ha svelato il suo segreto di bellezza. Come riuscire ad avere la pancia piatta? Non basta altro che utilizzare i filtri giusti. Sì, proprio così, anche la bellissima Alessia Marcuzzi, come qualsiasi persona normale, incorre nell’aiutino della tecnologia per sembrare più piatta in foto. “Basta usare i filtri giusti. Ci sono delle tecniche precise, ad esempio mettersi davanti allo specchio del mio bagno, che è fantastico, tirare la pancia in dentro, trovare le pose giuste e il fisico è subito perfetto… Sono una maga del selfie…” ha rivelato Alessia Marcuzzi al sito TgCom24.

Alessia Marcuzzi e il segreto della forma fisica perfetta

La pancia piatta di Alessia Marcuzzi non è più un segreto e la conduttrice ha fatto sapere di utilizzare i filtri giusti, che possono aiutare a migliorare la forma fisica almeno negli scatti da pubblicare sui social network. Un bell’esempio quello della conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che fa capire quanto anche star sensuali come lei siano tutt’altro che perfette. Certo il semplice flirto non basta, come sottolinea la stessa Marcuzzi: “Sono fortunata di natura perché sono magra. Mi alleno due volte a settimana, una volta pilates e una crossfit, senza esagerare. Mi piace mangiare e facendo ginnastica me la posso prendere comoda”. Quindi la tecnologia aiuta ma non basta, e se si vuole raggiungere la forma fisica ideale è bene non dimenticare lo sport, che aiuta anche il benessere psichico.

Alessia Marcuzzi pronta a presentare il Coca Cola Summer Festival

Sempre più bella e sempre più seguita sui social, Alessia Marcuzzi è stata riconfermata per il terzo anno consecutivo alla conduzione dell’evento Coca Cola Summer Festival. Intanto sono già apparse le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, che dovrebbe ripartire a settembre. In pole position per condurre c’è ancora il nome della Marcuzzi, ma in lizza c’è anche quello di Ilary Blasi. Chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top