Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi fidanzata: Un uomo più grande di lei ha rapito il suo cuore?

alessia-marcuzzi-fidanzataALESSIA MARCUZZI E L’AMORE MISTERIOSO Alessia Marcuzzi potrebbe non essere più single e aver finalmente ritrovato l’amore dopo la sua rottura con Francesco Facchinetti. Secondo Vero Tv, la nuova fiamma di Alessia Marcuzzi è un uomo più anziano di lei che la conduttrice starebbe frequentando in gran segreto. Forse per Alessia Marcuzzi questa è la volta buona per poter indossare il vestito bianco e convolare a nozze con l’uomo dei suoi sogni. Chissà se nei suoi progetti ci sarà anche un terzo figlio. La Marcuzzi ne ha già avuti due dalle sue precedenti relazioni con Simone Inzaghi (da cui ha avuto Tomaso) e con Francesco Facchinetti, che le ha regalato invece la piccola Mia. L’estate di Alessia potrebbe quindi aver preso una piega diversa. Si prospettava per lei una vacanza da single in compagnia dei suoi due tesori, Tomaso e Mia, invece le cose potrebbero essere improvvisamente cambiate.

ALESSIA HA TROVATO UN UOMO PIÙ GRANDE DI LEI – Resta ancora sconosciuto il volto dell’uomo misterioso che ha fatto innamorare la bella Alessia Marcuzzi, che dal prossimo gennaio sarà impegnata con una nuova edizione del Grande Fratello. Mediaset l’ha confermata nel suo ruolo di conduttrice del reality show più famoso della tv. Si tratterà di un’edizione completamente rinnovata, la cui formula sarà molto simile a quella delle primissime edizioni. Chissà se nel frattempo Alessia Marcuzzi troverà il tempo di presentare a tutti l’uomo che le sta facendo battere il cuore. A differenza della Canalis, che è stata paparazzata qualche tempo fa in compagnia di un toy-boy, la Marcuzzi ha scelto un uomo molto più maturo e con qualche anno in più di lei. Sembra che si tratti di un uomo distinto, in carriera, affascinante e molto dolce e premuroso con lei. Sembra proprio il ritratto dell’uomo perfetto che Alessia stava cercando per coronare il suo sogno di sposarsi.

ALESSIA MARCUZZI: UN’ESTATE IMPEGNATIVA – Quest’estate però Alessia Marcuzzi non avrà soltanto il tempo di dedicarsi al suo nuovo amore, ma sarà impegnata sul piccolo schermo per condurre una versione rivisitata di Festivalbar, prodotta da Maria De Filippi. La De Filippi ha infatti progettato una sorta di Sanremo estivo in cui si esibiranno i Big della musica e le giovani promesse. Naturalmente non mancheranno all’evento i suoi pupilli di Amici. La conduzione di Alessia renderà lo show sicuramente allegro e frizzante. La Marcuzzi poi si concederà un periodo di vacanza per poi tornare al lavoro con nuovi progetti. Oltre al Grande Fratello per Alessia potrebbe esserci anche il progetto della nuova edizione di Extreme Makeover – Home Edition Italia. Inoltre la Marcuzzi potrebbe spodestare Barbara D’urso dalla conduzione di Domenica 5. Si preannuncia quindi una stagione lavorativa molto interessante per Alessia. Troverà il tempo per dedicarsi all’amore?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top