Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi fa appello al suo rivale Fiorello “non farci troppo male”

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ancora prima dell’esordio della presentatrice diventata nuovamente mamma, parla al suo amico opinionista studio Alfonso Signorini, rilasciando un’intervista per settimanale TV sorrisi e canzoni.

Alessia Marcuzzi si lascia andare sorridente ad un appello al suo concorrente di serata Rosario Fiorello gridandogli “Non farci troppo male”.

La presentatrice Mediaset si accinge ad andare in onda come consueto il lunedì sera su canale 5, ma prima di iniziare quest’ennesima avventura parla dei reality show difendendoli.

Soprattutto parla del suo Grande Fratello definendolo pop, ossia popolare e non trash. La conduttrice afferma anche onestamente che il vero dubbio spesso quando si parla di reality show, è trovare il giusto assembramento del gruppo, ossia trovare le persone giuste e metterle tutte insieme all’interno di un contenitore importante come quello di un reality show.

Inoltre afferma anche di aver scoperto la passione per il social network più famoso al mondo Facebook. Ha confessato che è stato proprio il suo compagno e papà della sua bambina, Francesco Facchinetti, che l’ha coinvolta nel vortice continuo di facebook.

Ha ammesso che per lei è stato di grande compagnia, l’aver avuto la possibilità di chattare nella sua pagina facebook durante i mesi della gravidanza e poi esordisce con una piccola anticipazione che riguarda i suoi amici di Facebook: “… state attenti perché durante il Grande Fratello lancerò dei messaggi solo per i miei 200 mila amici”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top