Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi al miele per l’ex storico Simone Inzaghi: la dedica

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi: messaggioAlessia Marcuzzi manda un messaggio al miele per l’ex storico Simone Inzaghi: chapeau

Alessia Marcuzzi e quell’amore giovane, magico, travolgente: ne è passato tanto di tempo da quando Simone Inzaghi e la bella bionda bruciavano passione e sentimento. Nel frattempo sono cresciuti, sono ‘diventati grandi’ e hanno preso strade diverse: lei ormai è una regina della Tv, mentre lui si sta consacrando come allenatore di calcio, con ottimi risultati sportivi, alla guida della Lazio. E a proposito di calcio e amore, ieri il fratello minore di SuperPippo è riuscito nell’impresa di portare a casa la Supercoppa Italiana, battendo niente po po di meno che gli invincibili juventini. Alessia gli ha così riservato un messaggio al miele, un esempio superbo di come anche un amore finito, si possa trasformare in stima, affetto e amicizia.

Alessia Marcuzzi: “Grazie Simone. Il tuo enorme talento rende tutti felici”

Grande Simone!!!! – scrive Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram, postando una foto del suo ex mentre viene celebrato all’Olimpico di Roma – Non sono mai stata una gran tifosa di calcio e tu lo sai, ma devo dire che stai regalando alla nostra famiglia e a tutti i tuoi tifosi emozioni fortissime… Sono tanto felice per il tuo grande successo e per il tuo enorme talento!”. La conduttrice ha voluto così celebrare la vittoria sportiva di Simone Inzaghi. Ma qui non c’è ovviamente di mezzo solo lo sport. Qui c’è di mezzo una coppia di persone che si sono separate dopo una lunga love story, che hanno un figlio in comune (Tommaso, 16 anni), che hanno nuovi fidanzati e compagni (lui Gaia, lei Paolo Calabresi), ma che si danno una pacca sulla spalla l’un l’altra facendosi forza a vicenda: qui, insomma, abbiamo un bel esempio.

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi oggi

Dopo la storia con Simone, Alessia ha avuto un’altra relazione importante, quella con Francesco Facchinetti, da cui è nata Mia. Tramontato anche questo amore, la Marcuzzi pare ora aver trovato il giusto equilibrio con l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi, con cui si è sposata nel 2014. Inzaghi invece, oggi è felicemente fidanzato con Gaia, dalla quale ha avuto un altro figlio, Lorenzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top