Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi, tutto sulla conduttrice: età, altezza, marito Paolo e figli

Alessia Marcuzzi: età, altezza, marito e figliAlessia Marcuzzi: età, altezza e marito della conduttrice

Alessia Marcuzzi, volto di successo di Mediaset, è nata l’11 novembre 1972 a Roma, da padre triestino e madre pugliese. La donna, considerata una delle più belle d’Italia, ha dunque 44 anni. Uno dei suoi punti di forza è l’altezza: la conduttrice misura ben 178 cm, superando di oltre 15 centimetri quella che è la media italiana. Le sue gambe, lunghissime e snelle, sono infatti  invidiate da moltissime donne. Con la sua bellezza è riuscita a conquistare il suo attuale marito Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo. La coppia ha vissuto una relazione molto riservata e ha deciso di unirsi in matrimonio il primo dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold, a un passo da Londra.

Tommaso e Mia, i figli di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha alle spalle importanti storie d’amore che l’hanno resa mamma. L’attrice ha infatti due figli. Il più grande si chiama Tommaso ed è nato nel 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, terminata nel 2004. Dieci anni dopo, nel 2011, è arrivata la piccola Mia, il cui padre è il famoso Francesco Facchinetti. Con Tommaso e Mia, Alessia ha una grande complicità, come si può notare dalle immagini e dai video che posta sui social. In molti sperano di vederla mamma per la terza volta: qualche hanno fa la conduttrice aveva rivelato di non pensare ancora ad un terzo figlio, ma oggi le cose potrebbero essere cambiate.

Alessia Marcuzzi ed il progetto La Pinella

Alessia Marcuzzi ha molte passioni: l’attrice gestisce un blog tutto suo, La Pinella. Qui, condivide consigli su moda, cibo, luoghi da visitare ed esperienze di vita. Ha iniziato questo progetto nel 2013 ed il suo sito è uno dei più letti nel mondo. La Marcuzzi ha inoltre realizzato un libro anti-stress da colorare per adulti, intitolato La Pinella a colori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top