Connect with us

News

Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo? Parla Alfonso Signorini

Alessia Marcuzzi al Giubileo: parla Alfonso Signorini

Non c’è davvero pace per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, segnata da una settimana scorsa caratterizzata da polemiche a non finire, ieri sera se l’è davvero vista brutta. Alla paura in diretta per Mercedesz Henger e ai battibecchi sempre costanti con Simona Ventura, però, sembra essersi affiancato un ulteriore problema. Alessia, secondo quanto vociferato, sarebbe stata esclusa dal Giubileo dei Giovani per il suo abbigliamento troppo vistoso. Questa versione dei fatti, però, non è mai stata confermata dalla diretta interessata: Alessia, infatti, ha sempre smentito qualsiasi motivazione sulla sua defezione legata in qualche modo al suo modo di vestire. A conferma di ciò, in queste ore, sono arrivate anche le dichiarazioni di Alfonso Signorini“Come al solito le notizie vengono utilizzate ad arte. Non è vero che il Giubileo ha escluso Alessia. Lei, un mese fa, aveva dovuto disdire la sua partecipazione a cusa dei tanti impegni con l’Isola dei Famosi. So che la Marcuzzi ha una mail che ha dovuto inviare all’organizzazione del Giubileo: è dispiaciutissima per l’assenza”. La notizia della presenza effettiva della mail che la conduttrice dell’Isola avrebbe mandato al Giubileo dei Giovani, dunque, va definitivamente a porre fine a delle voci che stavano innervosendo i fan e gli estimatori della conduttrice, sempre pronti a garantirle sostegno e affetto sulla sua pagina Instagram.

Alessia Marcuzzi ha un look troppo provocante? La verità

Alessia Marcuzzi, insomma, non è stata esclusa volutamente dal Giubileo dei ragazzi. La conduttrice, infatti, come confermato anche dalle parole dell’amico e collega Alfonso Signorini è in un periodo in cui non può permettersi, seppur con enorme dispiacere, di prendersi ulteriori impegni. Signorini, nelle sue dichiarazioni a Radio 105, ha poi rincarato la dose: “Chissà perchè la notizia di questa esclusione è stata data proprio nella giornata in cui Alessia si è trovata al centro di una polemica sul web… Basta con queste cattiverie”. Signorini, da sempre vicino alla conduttrice, non ci sta proprio a vedere l’amica al centro di voci del tutto infondate. Troppa tensione, troppe parole sussurrate e non dette negli ultimi giorni. Meglio davvero mettere le cose in chiaro.

Alessia, Alvin e il tormentone del web

Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore, è finita sotto la lente di osservazione anche a causa di un gustoso siparietto. Il popolo di Twitter, in particolar modo, è apparso col senno di poi parecchio divertito dai continui richiami di Alessia all’inviato Alvin nel corso della prova subacquea. Che questa parentesi di sorrisi serva anche alla conduttrice per allentare un po’ le tensioni degli ultimi giorni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top