Connect with us

Televisione

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura: niente colpi bassi all’Isola dei Famosi

alessia-marcuzzi-simona-venturaIsola dei Famosi: nessuna rivalità tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

Più di qualcuno le considera rivali per via della conduzione dell’Isola dei Famosi. In realtà, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura sono amiche da tempo e hanno promesso che non ci saranno alcun tipo di problema ora che la seconda è concorrente dell’edizione condotta dalla prima. “La conosco da quando aveva 17 anni e ci siamo sempre stimate. Non so perché pensino che io sia in competizione: ho sempre fatto squadra, soprattutto con le altre donne. Alessia è fantastica e ha un ruolo preciso, ma sarà tutto il gruppo a determinare il successo del programma. Nessuno è contro un altro” ha dichiarato Simona Ventura al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Isola dei Famosi: Simona Ventura e Alessia Marcuzzi amiche da tempo

Simona Ventura e Alessia Marcuzzi non sono nemiche, anzi. Le due conduttrici si stimano a vicenda e, sulle stessa lunghezza d’onda di Super Simo, anche la padrona di casa della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha avuto parole di affetto e rispetto per la sua concorrente. “Non è una naufraga difficile da gestire, conosce i meccanismi e secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta” ha confidato Alessia Marcuzzi a Verissimo, dove ha svelato le novità più importanti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5 mercoledì 9 marzo. Dunque, nessuna scintilla né colpo basso tra la Marcuzzi e la Ventura: le due sono pronte a dare solo il meglio per il reality show di Mediaset.

Isola dei Famosi 2016: cast e novità

Oltre a Simona Ventura, il cast dell’Isola dei Famosi è formato da: Enzo Salvi, Fiordaliso, Alessia Reato, Claudia Galanti, Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso (conosciuta per il ruolo de La Bonas ad Avanti un altro), Andrea Preti, Matteo Cambi, Gianluca Mech, Marco Carta, Cristian Gallella, Jonas Berami, Stefano Orfei Nones, Aristide Malnati e Mercedes Henger.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top