Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: un figlio insieme?

alessia-marcuzziAlessia Marcuzzi e il marito Paolo: il loro amore.

In queste settimane, possiamo ammirare Alessia Marcuzzi sul palco del Coca Cola Summer Festival. In realtà, però, la bella conduttrice è già in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Tommaso, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Si tratta delle prime vacanze da marito e moglie per Alessia e Paolo che hanno fatto già il giro dei giornali di gossip per il loro amore travolgente. I rumors, spesso, parlavano di una possibile terza gravidanza per la bella Marcuzzi, anche durante la sua conduzione all’Isola dei Famosi. In un’intervista esclusiva con la rivista Chi, Alessia rivela che: “So che, quando stai con una persona, fare un figlio è un modo per completarsi, ma ora io e Paolo siamo molto impegnati con Tommy e Mia”. Nessun figlio in arrivo, quindi, per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: la loro famiglia allargata.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono diventati marito e moglie lo scorso dicembre, con una cerimonia inattesa nelle campagne dell’Inghilterra. Lontano dall’Italia, dai paparazzi e dal mondo del gossip per poter vivere, così, un magico momento solo con le persone più care. Il loro amore prosegue a gonfie vele, Paolo è entrato a far parte della quotidianità di Alessia ed è riuscito a conquistare Tommaso e Mia, i figli della conduttrice nati da precedenti relazioni. E’ la stessa Marcuzzi a parlarne con il settimanale Chi“Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la cena dei grandi: il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è stato straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini”.

Grande Fratello: le novità di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi si sta godendo le meritate vacanze estive in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e dei figli Tommaso e Mia. Poi, però, è pronta per tornare ad essere una delle protagoniste del piccolo schermo con il suo Grande Fratello. Molte le novità che riguardano il reality show, come racconta a Chi“La prima novità è che ognuno potrà portare nella casa una persona: il migliore amico, la fidanzata, il parrucchiere. Ma alla fine vincerà uno solo e anche le coppie più unite verranno divise dal gioco”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top