Connect with us

Televisione

Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi: la conduttrice s’arrabbia

isola-dei-famosi-abito-marcuzziIsola dei Famosi: lo sfogo di Alessia Marcuzzi

Uno sfogo tanto inatteso quanto duro e carico di delusione. Alessia Marcuzzi proprio non ci sta. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto Instagram per lasciarsi andare ad un fiume in piena di parole, rammarico e risentimento. Troppe tensioni in quest’ultima settimana di reality, troppe voci che vogliono dire la loro. Alessia, ad essere scavalcata, non ci sta proprio. Il post pubblicato dalla Marcuzzi non ha un destinatario preciso e individuabile, ma parla davvero chiaro: “Me parece todo estupendo. Anche quando pubblicate articoli contro di me per dare risalto ad un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo”. Alessia, nel commento al post, ha poi così proseguito: “Perchè io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”. La conduttrice regina della prima serata di Canale 5, insomma, è davvero su tutte le furie. Le insinuazioni sul suo modo di condurre l’Isola dei Famosi, le critiche non troppo velate arrivate da più parti negli ultimi giorni, questa volta, hanno fatto traboccare il vaso. La Marcuzzi, stanca di tutto ciò, ha voluto far sentire la sua voce. E far capire che, nonostante la sua consueta pacatezza, legge tutto e vede tutto.

Alessia Marcuzzi: quali le ragioni del post su Instagram?

I commenti su Instagram al post di una furiosa Alessia Marcuzzi non si sono fatti attendere. I tantissimi fan della conduttrice, in particolar modo, hanno voluto circondarla di affetto e farle capire che, nonostante negli ultimi giorni i toni si siano alzati a dismisura, la sua professionalità e la sua onestà intellettuale, per loro, non è mai stata in discussione. Anche i sostenitori più accaniti e fedeli della conduttrice, però, sembrano non aver ben chiaro il destinatario a cui lei stessa si è rivolta all’interno del post. Segno, insomma, che non soltanto si è trattato di uno sfogo assolutamente a sorpresa e non nell’aria nonostante le scintille in studio nella serata di lunedì. Sui social, però, i commenti non vanno mai tutti nella stessa direzione e subito è spuntato anche qualche detrattore. Ciò che più viene rimproverato ad Alessia, in questo caso, sembrano essere gli opinionisti da lei voluti. Mara Venier e Alfonso Signorini, secondo il parere di qualche utente, sarebbero troppo presenti, troppo ascoltati. Così ascoltati da finire con il sovrastarla.

Berami – Ventura, una sfida attesissima

Tra i post su Instagram a commento dello sfogo di Alessia Marcuzzi sono comparsi anche degli off topic da parte dei fan. Off topic che, ovviamente, riguardano l’attesissima sfida al televoto tra Simona Ventura e Jonas Berami. La Regina dell’Isola o il quotatissimo attore spagnolo? I sostenitori di uno e dell’altro stanno facendo propaganda sotto qualsiasi post che riguardi anche marginalmente l’Isola. Segno, insomma, che questa volta siamo di fronte ad uno scontro davvero sentitissimo. Aria di battaglia all’ultimo voto? Sembrerebbe proprio di sì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top