Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e il suo lato saffico: parla la conduttrice dell’Isola

Alessia Marcuzzi non indifferente al fascino femminile: parla la conduttrice dell’Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi si confessa in una curiosa intervista al settimanale Oggi. La conduttrice dell’Isola dei famosi parla senza reticenze della relazione con il marito Paolo, del rapporto con il suo corpo e del lato saffico di sé che conosce da sempre. Svela di avere un approccio assai maschile alle cose e di provare un’istintiva attrazione nei confronti della bellezza femminile. Però, sottolinea di essere devota solo al suo uomo e, per il momento, di non avere altre curiosità. Afferma che il marito rispetta il suo impulso alla libertà e non va in ansia perché la conosce e le vuole bene per quella che è, in tutte le sue sfumature: “Attraverso i suoi silenzi, il suo amore un po’ ‘sornione’ e la sua grande maturità mi lascia fare. Tanto sa che torno da lui”, rivela.

Alessia Marcuzzi: “Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile”

Nel colloquio con Oggi, Marcuzzi svela un lato inedito di sé: “Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente”. Però ci tiene a precisare: “Per ora, però, sono ‘devota’ solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”. Alessia parla anche del rapporto col suo corpo: “Ora è ottimo, starei sempre senza veli, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto senza veli fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”. 

Alessia Marcuzzi e la tv: “Non sono scesa mai a compromessi per lavorare”

Infine, ad Oggi Alessia parla della sua carriera in televisione: “Non sono mai scesa a compromessi per lavorare. Ma essere una persona perbene nel nostro ambiente può essere un’arma a doppio taglio. Si passa per quelli senza personalità. Spesso l’essere corretti viene confuso con l’essere un po’ ingenuotti, senza carisma. Sono educata e rispettosa, ma non stupida”, sottolinea la conduttrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top