Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo: vacanze bollenti

alessia-marcuzzi-vacanzeAlessia Marcuzzi si lascia andare in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi

Con le torride temperature di questa estate 2015, anche i vip amano concedersi momenti di svago e di relax nelle loro vacanze, che si tratti di mare o di montagna, in Italia o un luogo esotico, poco importa. Ha scelto il meraviglioso mare di Formentera per le ferie di quest’anno Alessia Marcuzzi, che appare come sempre in forma smagliante a fianco di suo marito Paolo. Si tratta delle prime vacanze estive per la coppia, che ha infatti celebrato il matrimonio lo scorso dicembre, in una località vicino Oxford, in Inghilterra.

Alessia Marcuzzi e il marito: scatti roventi al mare

Le foto delle vacanze, trascorse sulle spiagge di Formentera, di Alessia e Paolo parlano chiaro: la passione tra i due è travolgente. Gli scatti apparsi su Novella 2000 e rimbalzati poi nel web, mostrano i due scambiarsi effusioni, baci e carezze, noncuranti dei paparazzi. Rumors inoltre vogliono che la coppia sia pronta ad allargare la famiglia a breve. Così potrebbe presto arrivare in casa Marcuzzi un nuovo fratellino o una sorellina per i due figli di Alessia, avuti dalle precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi progetti in tv

Non solo vacanze per Alessia Marcuzzi, che oltre alla famiglia, si impegna duramente anche sul lavoro. Questa sera la vedremo infatti su Canale 5 condurre, insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, il primo dei quattro appuntamenti del Coca Cola Summer Festival. Moltissimi i nomi noti in scaletta per questa serata, a partire dagli ospiti speciali: Emma ed Antonello Venditti. Oltre al Festival, la Marcuzzi è anche impegnata nei preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello. Solo poco fa infatti, Alessia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un nuovo video in cui promuove il programma, che partirà questo autunno. 14esima edizione del programma tutta da scoprire quest’anno: i concorrenti potranno partecipare accompagnati da amici o parenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top