Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo presto genitori? La decisione della coppia

alessia marcuzzi maritoAlessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi felici: pronti ad un bebè?

Il countown per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziato: il 30 gennaio i concorrenti sbarcheranno alle Honduras e inizierà per loro e per la conduttrice Alessia Marcuzzi una nuova avventura. Quest’ultima si è infatti goduta un’ultima, bellissima vacanza prima di rimettersi al lavoro negli studi di Canale 5. Alessia è infatti partita col marito Paolo per le Maldive, per quella che i due è apparsa essere una vera e propria luna di miele. I due sono partiti da soli e gli scatti pubblicati da Chi li immortalano innamoratissimi e iseparabili immersi in uno scenario da sogno. Un amore tale che è inevitabile chiedersi se Alessia e Paolo Calabresi Marconi abbiano in mente di allargare la propria famiglia, mettendo al mondo il loro primo figlio.

Alessia Marcuzzi e il terzo figlio: la decisione della conduttrice

È proprio il settimanale di Alfonso Signorini a chiarirci quale sia la decisione di Alessia Marcuzzi in merito. “Per chi si ponesse la domanda se la coppia stia pensando di allargare la famiglia, la risposta, per ora, è sempre la stessa: non è ancora il momento. – si legge su Chi, che ancora svela le motivazioni di questa decisione e l’attuale rapporto di Paolo con Mia Facchinetti e Tommaso InzaghiLa Marcuzzi, infatti, vuole aspettare che Mia diventi grande, in grado di accogliere un fratellino o una sorellina in piena consapevolezza. Paolo attende pazientemente questo dono dopo aver instaurato un rapporto affettuoso con i figli di Alessia e i loro padri”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: in futuro un figlio

Felici e innamoratissimi Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi, ma per ora quello di allargare la famiglia rimane solo un progetto che soltanto nei prossimi tempi potrebbe diventare realtà, portando un’ulteriore e grandissima gioia alla coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top