Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo: la decisione sul terzo figlio

alessia-marcuzzi-marito-paoloAlessia Marcuzzi incinta del terzo figlio? La decisione con il marito Paolo

Da quando ha sposato Paolo Calabresi Marconi, sono in molti a volere Alessia Marcuzzi di nuovo incinta. La conduttrice del Grande Fratello, però, ha smentito fino ad ora. A quanto pare c’è tempo per un nuovo bebé, il terzo figlio dopo Tommaso e Mia, avuti rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Proprio riguardo questo tema, Alessia ha confessato al settimanale Chi, diretto dall’amico Alfonso Signorini, di aver preso una decisione importante con il marito Paolo, con il quale ha festeggiato da poco il primo anno di matrimonio.

Alessia Marcuzzi e la verità sul terzo figlio

“I miei figli non sono ancora pronti, sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti ha dichiarato Alessia Marcuzzi, che tra l’altro si prepara a condurre per il secondo anno consecutivo l’Isola dei Famosi. La Pinella sa però di essere fuori dal comune ed è per questo che avvisa: “Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile”. Insomma, per il momento il terzo figlio è una decisione da prendere con calma, anche se non è detto che la cicogna non passi a trovare la Marcuzzi tra qualche mese.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo: il segreto del loro amore

“Sono felice, mi sento protetta e mi sento parte di una squadra indistruttibile dove ciascuno può contare sull’altro” ha confessato Alessia Marcuzzi, facendo così un bilancio più che positivo del suo primo anno di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top