Connect with us

Grande Fratello Vip

Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello Vip: la rivelazione su Ilary Blasi

marcuzzi e blasiAlessia Marcuzzi e il Grande Fratello Vip: “Ecco perchè non l’ho condotto io”

È pronta ad esordire con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, che quest’anno avrà ad affiancarla Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini. La bionda conduttrice è pronta a riprendere il suo posto dopo un’assenza abbastanza lunga da questo ruolo. Per la Marcuzzi è infatti saltata la conduzione al Grande Fratello, che per il suo esordio “Vip” ha visto alla conduzione Ilary Blasi. Quella che tuttavia può sembrare una “deposizione”, Alessia Marcuzzi svela essere frutto di una lunga riflessione fatta con gli autori. “Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, qualche anno fa, convenni con l’azienda che, se avessi condotto l’Isola, non avrei potuto condurre un altro reality con personaggi famosi. – ha dichiarato la Marcuzzi al settimanale Chi, aggiungendo – Sono molto legata al Grande Fratello tradizionale e quello lo rifarei perché mi sono affezionata alle storie di persone comuni che diventano conosciute attraverso il programma”.

Alessia Marcuzzi parla di Ilary Blasi: “Abbiamo due stili diversi”

Quella di non essere al Grande Fratello Vip è stata quindi una decisione pensata a lungo e concordata da lei stessa con gli autori. Alla conduzione è allora stata scelta Ilary Blasi, che Alessia Marcuzzi ha seguito e sulla quale svela il suo pensiero. “Abbiamo due stili diversi. – esordisce Alessia su Chi – Non è facile prendere in mano una macchina complessa come quella del reality, dove si mette in gioco anche chi conduce, non solo i concorrenti, facendo emergere la propria personalità. – poi però svia parlando dell’ottima presenza di Alfonso SignoriniCredo sia importante anche chi si ha di fianco: Signorini è il numero uno perché riesce a completare la conduttrice rispettando gli spazi e sapendo intervenire al momento giusto”.

Alessia Marcuzzi pronta all’Isola dei Famosi: il cast ufficiale

Intanto è appena stato reso noto il cast dell’Isola dei Famosi, che esordirà su Canale 5 il prossimo 30 gennaio. E il pubblico non vedo l’ora di rivedere Alessia Marcuzzi all’opera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top