Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Gaia Lucariello amiche: una borsa per la nuova fiamma di Simone Inzaghi

alessia-marcuzzi-gaia-lucarielloALESSIA MARCUZZI FA UN REGALO A GAIA LUCARIELLO – Non è vero che non si può essere amiche quando si ha un uomo in comune. A sfatare questo tabù ci pensa Alessia Marcuzzi che non ci ha pensato due volte nel regalare una delle sue borse a Gaia Lucariello, attuale compagna del suo ex Simone Inzaghi. Come vi abbiamo detto qualche tempo fa, la Marcuzzi, oltre ad avere un suo blog dove si occupa di elargire consigli in fatto di moda e stile, da poco, si è tuffata anche in una nuova avventura. La bella Alessia Marcuzzi, infatti è diventata stilista ed ha appena lanciato la sua nuova linea di borse che pare fa già tendenza nel mondo delle vip. La prima a mostrarla ai suoi seguaci di Facebook è stata qualche settimana fa, Selvaggia Lucarelli, ospite dell’evento che ha decretato l’approdo sul mercato della nuova collezione della Marcuzzi. Alessia sa sempre come far parlare di sè e soprattutto a cosa dedicarsi.

ALESSIA E GAIA AMICHE NONOSTANTE SIMONE INZAGHI – Del successo delle borse della Marcuzzi lo sapevamo già mentre ci è risultato nuovo apprendere che tra lei e la nuova compagna di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello ci fosse un rapporto d’amicizia. La Lucariello, amica tra l’altro di Roberta Ruiu e di Sabrina Ghio, ha mostrato proprio qualche ora fa, sul suo profilo Twitter, la borsa che le ha regalato Alessia recentemente, ringraziandola pubblicamente: “Felice della mia nuova e fantastica MarksAngelsBags grazie alla mia amica lapinella”. La Pinella, per chi non lo sapesse, è il nome con cui Alessia Marcuzzi firma i suoi post, nonchè il titolo del suo blog di moda. Gaia, invece, è una manager specializzata nel settore immobiliare da un anno circa accanto ad Inzaghi e al quale sta per dare il suo secondo figlio. Dopo Tommaso, ormai già grande, nato dalla relazione con la Marcuzzi, ecco che presto Simone diventerà papà per la seconda volta di un altro maschietto che lui e Gaia chiameranno Gianfilippo. Dunque, come per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, anche per Alessia e Simone si prospetta una grande famiglia allargata per il futuro. Da parte di mamma Alessia, infatti, Tommaso, ha avuto una sorellina, la piccola Mia, figlia di Francesco Facchinetti, mentre da parte di papà Simone, presto diventerà il fratello maggiore di un altro maschietto.

ALESSIA MARCUZZI SCARICATA DAL GRANDE FRATELLO? – E’ sempre molto piacevole scrivere notizie di questo tipo, che dimostrano che la serenità e i rapporti civili e cordiali possono esistere anche quando c’è un passato importante tra due persone che hanno deciso di rifarsi una vita e di proseguire ognuno per la propria strada. Anche a livello professionale diremmo. Perchè se Simone Inzaghi, dopo l’addio al calcio, ha scelto di fare l’allenatore per le giovanili della Lazio, squadra in cui ha chiuso la sua carriera, Alessia pare essere davanti ad un bivio. Le voci che circolano negli ambienti Mediaset, infatti, non parlano di una sua riconferma a conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello, programma che potrebbe essere affidato addirittura a Silvia Toffanin. La Marcuzzi si dedicherà esclusivamente alla moda?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top