Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco: la verità sulla rottura? Parla Roby Facchinetti

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO, OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA – Alessia Marcuzzi e Francesco Fachinetti non tornano indietro: si sono lasciati da pochi giorni e nessuno dei due, fino ad ora, ha fatto qualcosa per risaldare questa rottura. Un fulmine a ciel sereno, la loro separazione, visto che nessuno si sarebbe mai aspettato che sarebbe potuta finire così, senza alcun preavviso. I due, infatti, non hanno vissuto alcun periodo di crisi in queste ultime settimane; tantoché anche il papà di Francesco, Roby (il famoso cantante e musicista dei Pooh) ha confessato sulla rivista DiPiù: “Non sospettavano minimamente che tra i due ci fossero dei problemi. Lo scorso 22 settembre c’è stato il battesimo di Mia… il 22 settembre… una ventina di giorni fa. È stata una giornata bellissima che abbiamo trascorso tutti insieme. Li avevo visti felici, come sempre. Poi ho iniziato le prove per i nuovi concerti dei Pooh, finché, qualche giorno fa, Francesco mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Papà, hai un attimo?’. ‘Certo’, gli ho risposto. E poi è arrivata la doccia gelata: ‘Guarda che sta succedendo questo, Alessia e io…’. Non me l’aspettavo, sono addolorato”.

ROBY CI RIVELA I DETTAGLI SULLA ROTTURA – Roby Facchinetti, però, è preoccupato per la piccola Mia, la figlia di Alessia e Francesco, che ha compiuto un anno il mese scorso: una bambina di quell’età potrebbe risentire tantissimo della mancanza di ora di uno e ora dell’altro genitore; anche se è convinto che entrambi cercheranno in tutti i modi di essere sempre presenti, dandole tutto l’amore e le attenzioni che merita. In fondo al cuor suo spera che questi ragazzi ci riprovino, magari lasciando passare un po’ di tempo che serva loro per riflettere; però sa bene che è difficile farli andare d’accordo, visto che hanno due caratteri diversissimi, che spesso li hanno portati a litigare: “Francesco mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze”.

RITORNARE INSIEME? UN’IMPRESA IMPOSSIBILE – Tornerà il sereno per Alessia e Francesco? Dalle parole dell’artista italiano, però, è chiaro che serve solo un miracolo o una potente stregoneria per far riconciliare questi ex fidanzatini.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top