Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti uniti da Gaelle Bonheur

alessia-marcuzzi-francesco-facchinetti-gaelle-bonheur Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: ancora uniti, ma da Gaelle Bonheur.

A discapito di quanto si possa pensare, non è tornato l’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Nonostante questo, l’ex coppia continua a tenere banco e ad attirare l’attenzione su di sè. Questa volta per le loro scelte di abbigliamento. Infatti, sui loro profili Instagram sono comparse due foto: Francesco mano per la mano con Mia ed Alessia felice in treno. Ciò che accomuna le foto sono i capi indossati da entrambi, appartenenti a Gaelle Bonheur Paris, nata come capsule collection nel 2009, prendendo spunto dagli archivi parigini, per poi diventare uno dei brand più in evidenza. Il profilo ufficiale di Instagram di Gaelle Bonheur ha pubblicato le foto di Facchinetti e della Marcuzzi, orgogliosi che personaggi così famosi indossino i loro indumenti.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: insieme per amore di Mia.

Non è tornato l’amore tra la conduttrice ed il cantante, ma nonostante questo i due hanno deciso di non lasciarsi andare alle avversità e di condurre una vita tranquilla per amore di Mia, la figlia nata dal loro legame, due anni fa. Infatti, capita sempre più spesso di vedere la ex coppia in giro per Milano sorridente ed affiatata, come ai tempi della loro relazione. Entrambi sono molto legati alla piccola, tant’è vero che sui loro profili Instagram e Twitter, non mancano foto di Mia e parole d’amore per lei. Francesco Facchinetti, infatti, ha dichiarato che “Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo“.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: dopo l’amore, l’amicizia.

Alessia e Francesco rappresentano l’esempio di una coppia finita, ma nonostante questo ancora in grado di mantenere un rapporto civile e di amicizia. Difficile trovare coppie così, soprattutto nel mondo dello spettacolo, ma loro ci hanno abituato fin da subito a stupire, già con l’inizio della loro relazione. Vista come qualcosa di negativo dalla maggior parte delle persone, a causa della differenza d’età, ma che invece è culminata con la nascita di Mia. E magari il fatto di indossare entrambi vestiti di Gaelle Bonheur, li avvicinerà ulteriormente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top