Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, tra loro una Scimmia di troppo!

alessia marcuzzi francesco facchinetti la scimmiaAlessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, tra loro una “scimmia” di troppo! Non quel simpatico mammifero a cui tanto assomigliamo, ma il programma televisivo di Italia Uno: proprio quest’ultimo è stato la causa scatenante che ha portato i due piccioncini a dirsi definitivamente addio. La loro, una separazione consensuale; entrambi intenti a salvaguardare la loro piccola Mia, la quale non sarà privata né dell’affetto della mamma né di quello del papà. Questa è sicuramente una scelta matura; meno matura, invece, la reazione di Alessia durante la prima riunione del reality La scimmia; un episodio, questo, descrittoci dalla rivista Chi: “Dopo il battesimo, la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l’ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca La scimmia, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l’ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta”.

Ad Alessia proprio non è piaciuto il progetto di questo programma: dare ad alcuni studenti la possibilità di diplomarsi, grazie al supporto di insegnanti in gamba, capaci di offrire loro non solo le opportune nozione per la maturità, ma anche un metodo di studio personalissimo. La trasmissione è – concedeteci l’espressione – un “reality scolastico”; e la Marcuzzi è abituata ad altri generi di reality show: questo proprio non l’è andato a genio. Abbandonando il timone de La Scimmia, ha dato così la possibilità all’attrice romana Giulia Bevilacqua di essere la nuova conduttrice. Questa è la seconda parte del pezzo pubblicato da Chi: Alessia Marcuzzi si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: ‘Questo programma non fa per me’. Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione”.

Possibile che ci sia solo La Scimmia di mezzo? Intanto Alessia tranquillizza tutti i suoi fan scrivendo un post sulla sua pagina Facebook: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top