Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati? La notizia da Chi

marcuzzi facchinetti chiMARCUZZI E FACCHINETTI SEPARATI – Questo apparentemente tranquillo lunedì pomeriggio si sta trasformando in una bufera dal punto di vista del gossip. La notizia che sta provocando un enorme caos in rete arriva dal settimanale Chi, il cui numero in uscita, previsto per mercoledì mattina, contiene un scoop nel vero senso della parola: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sarebbero definitivamente lasciati. Molti di voi sorrideranno alla lettura visto che, nelle ultime settimane, più volte abbiamo pubblicato le voci insistenti che parlavano di un imminente rottura tra i due poi, invece, categoricamente smentite dai diretti interessati. La rivista, che non avrebbe dovuto rivelare i dettagli della notizia, visto che non è stata ancora distribuita, si troverà adesso a fare i conti, positivi per l’editore, con i numerosi curiosi e amanti delle cronache rosa che vorranno saperne di più in merito alla situazione che sta vivendo una delle coppie più seguite del piccolo schermo.

DA TEMPO SI PARLAVA DI CRISI – Già alla fine dell’estate, dopo una vacanza in montagna, i due erano stati visti con facce scure e imbronciate con l’ex Capitano che a stento rivolgeva la parola alla sua compagna. Poi, però, come spesso accade, lo sfogo ironico su Facebook dello stesso Facchinetti aveva messo a tacere qualsiasi nuovo rumors sulla sua vita privata. In occasione del battesimo della piccola Mia, che ha compiuto un anno lo scorso 4 settembre, poi, credevamo di esserci sbagliati e di aver preso un vero e proprio abbaglio sulla coppia: sia Alessia che Francesco sembravano uniti e innamorati alla cerimonia, scambiandosi sguardi complici e rilassati. Tutto questo succedeva soltanto un paio di settimane fa: cosa può essere accaduto nel frattempo ai due fidanzati? Cosa è cambiato in una manciata di giorni?

TUTTI DETTAGLI SU CHI – Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, oltre a dare la notizia spiega anche gli stadi attraversati dalla coppia prima di arrivare ad una decisione così drastica: “Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso, i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto. Dunque una separazione pensata e voluta da entrambi che rimangono in buoni rapporti visto che che come si legge nessuno dei due sembra coinvolto in altre situazione sentimentali:Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo”. Cosa avrà fatto passare i due dal parlare di nozze e di famiglia alla rottura irreversibile?

1 Comment

1 Comment

  1. ReR

    8 ottobre 2012 at 20:20

    si inventano di tutto!!! :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top