Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme?

alessia-marcuzzi-francesco-facchinetti-di-nuovo-insiemeALESSIA MARCUZZI TRA LAVORO E AMOREAlessia Marcuzzi sta vivendo un periodo di lavoro molto intenso. Quest’estate è stata impegnata con il Music Summer Festival, in onda in queste settimane su Canale 5, e con le nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia. La scorsa settimana si è recata infatti a Castellamonte in provincia di Torino per girare la prima puntata e aiutare così la prima famiglia in difficoltà, realizzando una casa tutta nuova costruita in un terreno edificabile in Via Martiri delle Foibe. Ma gli impegni di Alessia non sono di certo finiti qui. Quest’inverno ripartirà con il Grande Fratello che prevede un ritorno alle origini. Verrano quindi eliminati tutti gli stratagemmi creati per attirare l’audience negli ultimi anni e si tornerà alla formula proposta nelle primissime edizioni, quella che aveva riscosso il maggiore successo. Alessia Marcuzzi approderà poi anche su La5 insieme alla sua amica e collega Silvia Toffanin per dare il via ad un nuovo reality sulla moda, Fashion Factory, che è aperto a tutti gli stilisti, le modelle, gli hair stylist e i make up artist desiderosi di mettersi in gioco in questo nuovo talent targato Mediaset. Con tutti questi impegni la Marcuzzi riuscirà a trovare un po’ di tempo per l’amore?

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI RITORNO DI FIAMMA? – Circa un mese fa la bella Alessia era stata avvistata insieme ad un uomo misterioso molto più grande di lei. Un uomo distinto, in carriera e capace di darle tutte le attenzioni che cercava da un rapporto. Sembrava quindi essere proprio il ritratto dell’uomo perfetto che Alessia stava cercando per coronare il suo sogno di sposarsi. L’identità del fidanzato misterioso non è però mai stata svelata e i due non sono più stati paparazzati insieme. Che il loro amore sia stato solo un fuoco di paglia? A quanto pare Alessia adesso ha altri progetti: la conduttrice è stata infatti pizzicata da Novella 2000 in compagnia del suo ex Francesco Facchinetti, dal quale ha avuto la piccola Mia. I due, dopo la rottura della loro relazione, hanno continuato a frequentarsi per via della loro bambina, ma i loro rapporti sembravano definitivamente chiusi e non lasciavano intravedere la speranza di un ritorno di fiamma. Ad oggi però le cose sembrerebbero cambiate. Alessia e Francesco hanno passato la notte insieme nella casa romana di lei. Non si tratterà però di una sola notte perché Facchinetti è stato visto entrare nell’appartamento della Marcuzzi con tanto di valigie e borsoni. Alessia Marcuzzi si è addirittura accorta della presenza dei fotografi ma non si è mostrata per nulla sconvolta, anzi ha salutato con un bel sorriso i paparazzi prima di chiudersi in casa con Facchinetti. Alessia e Francesco staranno cercando di recuperare il loro rapporto?

INSIEME PER LA PICCOLA MIA? – Ciò che fa pensare che Alessia e Francesco possano essere tornati insieme è il fatto che quella notte la piccola Mia non era con loro. I due infatti non si sono riuniti sotto lo stesso tetto per il bene della figlia, ma per stare un po’ da soli. Marcuzzi e Facchinetti sono stati visti uscire insieme dall’abitazione soltanto il giorno dopo. La piccola Mia si trovava al mare con i nonni. Al suo ritorno troverà la bella sorpresa?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top