Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi, doppia gaffe all’Isola dei Famosi: è polemica

Alessia Marcuzzi: età, altezza, marito e figliAlessia Marcuzzi all’Isola, il web è già scatenato: due dettagli non piacciono

Dopo una prima puntata non proprio fortunata, Alessia Marcuzzi riparte questa sera ed esordisce con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Se ieri la tempesta ha impedito ai naufraghi di svolgere qualsiasi prova, oggi le condizioni climatiche più permissive hanno dato modo di dare il via al reality vero e proprio. Sul web, tuttavia, è già polemica per Alessia Marcuzzi. La conduttrice non convince i fan dell’Isola e i più attenti alla moda, che bocciano il suo outfit, preferendo invece quello di Vladimir Luxuria. Lo stile tra il “gitano e il cowboy” – come si legge tra i commenti su Twitter – non è stato apprezzato dal pubblico, che ha invece elogiato l’abito nero indossato ieri dalla conduttrice.

Ceccherini senza freni: lo sfogo dell’attore mette alle strette Alessia Marcuzzi

È sempre sul web che si discute per ciò che è accaduto con Ceccherini. L’attore si è più volte lamentato, dichiarando ad inizio puntata di voler andar via. La Marcuzzi ha allora fatto cenno a come quest’anno i naufraghi siano privilegiati rispetto alle scorse edizioni, avendo avuto anche caffè e coperte; ma la reazione di Ceccherini ha sbalordito tutti. Il duro sfogo dell’attore, che ha dichiarato di aver avuto tali “privilegi” solo dopo grosse lamentele, ha messo in difficoltà la Marcuzzi, particolare che molti telespettatori da casa hanno notato e sottolineato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top