Connect with us

Televisione

Alessia Marcuzzi, da Roma al Piemonte: Festival della musica ed Extreme Makeover, lavori in corso

alessia-marcuzzi-festival-piazza-popolo-romaALESSIA MARCUZZI: UN’ESTATE RICCA DI IMPEGNI – L’estate di Alessia Marcuzzi si preannuncia molto impegnativa. La conduttrice infatti la prossima settimana sarà impegnata con la registrazione del nuovo Festival della musica, prodotto da Maria De Filippi. Come vi avevamo già anticipato, si tratta di una sorta di Festival di Sanremo estivo, in cui gareggiano Big e giovani promesse della musica. Naturalmente, come ogni show della De Filippi che si rispetti, non potranno mancare i grandi ospiti. Si prevede infatti che si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma ospiti del calibro di Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Max Pezzali, Renato Zero ed Emma Marrone. Tra le giovani promesse non potevano mancare gli allievi della scuola di Amici: il vincitore Moreno Donadoni, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro intratterranno il pubblico romano con i loro successi. Moreno Donadoni è sicuramente il ragazzo più atteso, le vendite del suo cd Stecca” non si fermano: il suo album infatti è ancora in vetta alla classifica FIMI.

FESTIVAL DELLA MUSICA A ROMA – Lo show andrà in onda a partire da lunedì 1 luglio e ci terrà compagnia per 4 serate. Come già detto Alessia Marcuzzi salirà sul palco di Piazza del Popolo a Roma infatti, contrariamente a quanto anticipato, l’evento non avrà luogo all’Arena di Verona. Probabilmente Maria De Filippi non è riuscita ad aggiudicarsela perché, con ogni probabilità, l’Arena è già occupata per la stagione lirica che si svolge tutte le estati. Poco grave, lo show sarà comunque esplosivo. Alessia Marcuzzi sarà accompagnata nella sua avventura da Simone Annichiarico, reduce dal successo di Italia’s Got Talent. Alessia ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che non lo conosce di persona ma ha sentito dire che è un grande esperto di musica e questa è un’ottima premessa. Alessia Marcuzzi è molto emozionata di tornare finalmente a presentare un programma musicale in piazza: “Sono anni che non conduco da una piazza, in fondo è il mio primo amore“. Sono ormai passati tanti anni dalla sua ultima apparizione al Festivalbar, noto programma musicale che lei ha condotto dal 1996 fino al 2002. Con questa nuova avventura sarà per lei un po’ come ritornare al passato.

EXTREME MAKEOVER EDITION: SI PARTE – Ma il Festival della musica non sarà il suo unico impegno estivo. A metà luglio infatti Alessia Marcuzzi approderà in Piemonte, dove girerà una puntata della nuova stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia. Il bus del team EMHE Italia raggiungerà la località di Castellamonte, in provincia di Torino per aiutare una famiglia in difficoltà che potrà quindi realizzare il sogno di avere una casa nuova. La casa verrà costruita su un terreno edificabile in Via Martiri delle Foibe. Il bus di EMHE si sposterà poi in altre località italiane per far felici altre famiglie bisognose di aiuto. Si gireranno in tutto 4 puntate che verranno trasmesse in autunno. Le prime due puntate saranno girate a luglio, mentre quelle restanti a settembre. Con un’estate così ricca di impegni, Alessia Marcuzzi quando troverà il tempo per dedicarsi all’amore? Pare infatti che la bella conduttrice sia caduta tra braccia di un uomo molto più grande di lei. Non si conosce ancora l’identità di quest’uomo misterioso, ma pare che sia affascinante e molto dolce e premuroso con lei. La bella conduttrice avrà finalmente trovato il suo principe azzurro?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top