Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi si svela: la crisi con il marito Paolo e le vacanze con i figli

Alessia Marcuzzi: crisi marito e vacanze con i figliAlessia Marcuzzi: la situazione sulla crisi con il marito Paolo Calabresi e le vacanze con i figli

Alessia Marcuzzi è finita pochi giorni fa al centro del gossip. Il chiacchiericcio, alimentato dalla rivista Spy, la voleva in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi. In realtà sembra che le cose stiano in tutt’altra maniera. La conduttrice ha addirittura detto senza mezzi termini dal suo profilo Instagram che tutto è stato inventato ad hoc. Inoltre, ha pure avuto parole di conforto per i suoi follower a riguardo di relazioni sentimentali in bilico. Tra una foto pubblicata sui social e l’altra, emerge infine che Alessia sta trascorrendo delle vacanze insolite per una vip: è in malga. Si, avete capito bene. Altro che spiagge e hotel di lusso. Andiamo a scoprire tutto.

Alessia Marcuzzi e la crisi con il marito: “Ogni giorno se ne inventano una, l’anno scorso addirittura…”

“Guarda, ogni giorno se ne inventano una – scrive la Marcuzzi rispondendo a un suo fan su Instagram – Io ci rido su. L’anno scorso eravamo in stazione a Milano e stavamo ridendo perché Paolo aveva un unicorno gigante di peluche per Mia (la figlia di Alessia avuta da Francesco Facchinetti ndr). Beh è uscito un articolo dove hanno scritto che stavano litigando come pazzi”. Questa la risposta più che chiara a riguardo di una presunta crisi con il marito Paolo. La conduttrice però si è pure trasformata in consulente, dopo che una seguace le ha raccontato di aver rotto con il marito e di navigare in cattive acque economiche: “Mi dispiace. Sei giovanissima. Vedrai che riuscirai a venirne fuori. Ti mando un grande abbraccio”. Infine, largo al relax, ai figli e alle vacanze.

Alessia e le vacanze alternative: malghe e montagne con i figli

La conduttrice, che continuiamo a vedere in Tv alla guida del Wind Summer Festival, è in questi giorni alle prese con una vacanza insolita per una vip: è tra le montagne e le malghe, mentre si gode la piccola Mia, la figlia avuta da Francesco Facchinetti. “Tenerezza infinita… L’ha accarezzato e coccolato per almeno mezz’ora e lui non voleva staccarsi da lei”, scrive la biondissima presentatrice romana, postando la foto di Mia mentre accarezza un cavallo. Insomma, in casa Marcuzzi – Calabresi Marconi tutto va a gonfie vele. Ai gufi delle crisi non resta che rassegnarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top