Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi in crisi col marito Paolo? I rumors di Spy

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi in crisi? Il gossip di SpyAlessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi in crisi? Il gossip di Spy

Fra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi le cose non andrebbero più per il verso giusto. A rivelarlo è il settimanale Spy, in edicola da oggi in tutta Italia. La rivista edita da Mondadori parla chiaramente di indiscrezioni raccolte dietro le quinte di Mediaset, famiglia lavorativa della bionda nata a Roma. Dopo la conclusione dell’ultima Isola dei Famosi, la conduttrice e il consorte hanno viaggiato in lungo e in largo per l’Europa, a parte le 5 giornate che lei ha impiegato per registrare il Wind Summer Festival. Tanto movimento sarebbe motivato dalla necessità di tener viva l’unione. La coppia avrebbe bisogno di continui stimoli ed emozioni, secondo Spy, per evitare la noia e la routine. I viaggi, tuttavia, pare non bastino. Nell’ambiente si inseguono sempre più insistenti le voci di una vera e propria crisi fra i due.

Alessia e Paolo, i rumors sulla crisi: lui sogna di avere un figlio

“Quelli che vedete potrebbero essere gli ultimi baci fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi”. Lo scrive il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola a proposito della conduttrice e del consorte, immortalati ad Antibes, in Costa Azzurra. “Fra i due non c’è mai stata una vera e propria crisi, ma le voci che si inseguono nell’ambiente dicono il contrario”, prosegue la rivista diretta da Massimo Borgnis. I due in questo momento di stanno godendo l’ennesima vacanza. Non fanno altro, sostanzialmente, da quando Alessia ha terminato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La coppia, infatti, ha bisogno di avere sempre stimoli nuovi per scongiurare il pericolo della noia. Ci sarebbe di più però: il produttore vorrebbe un figlio al più presto ma la star di Mediaset starebbe tergiversando.

Marcuzzi e il marito, un figlio per ridare smalto alla coppia o l’addio?

I ben informati cronisti di Spy scrivono però che Alessia ci avrebbe pensato a mettere al mondo un bebè con Paolo Calabresi Marconi. “Mi piacerebbe chiudere il cerchio con Paolo. Dopo le nozze un figlio tutto nostro sarebbe un sogno che si realizza”, avrebbe confidato la presentatrice alle sue più strette amiche non troppo tempo fa. Ma visto che all’orizzonte ci sarebbero i primi segnali di crisi, sarà ancora così? Oppure fare un figlio servirà a tenere alta la passione? Staremo a vedere se dalle parole si passerà ai fatti e quindi se i rumors sulla maretta fra i due resteranno solo voci indefinite nella palude del gossip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top