Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi: crisi col marito? La foto verità e le parole della conduttrice

Alessisa Marcuzzi: foto veritàAlessia Marcuzzi replica ai rumors che la vogliono in crisi con il marito Paolo: ecco il messaggio da Instagram

Tra moglie e marito non mettere il dito. Altrimenti potrebbe succedere che i diretti interessati rispondano per le rime, proprio come ha fatto Alessia Marcuzzi poche ore fa, parlando direttamente dal suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi si è velocemente diffusa la notizia che lei e il marito Paolo Calabresi Marconi starebbero vivendo una profonda crisi. Lo scoop è stato dato dalla rivista Spy, che ha ipotizzato che nella coppia ci sia bisogno di continue stimolazioni per sconfiggere la routine del rapporto. Stimolazioni che tuttavia, stando sempre a quanto sostenuto dal giornale gossipparo, non basterebbero più. Ma a quanto pare la realtà è un’altra. A lasciarlo intendere è proprio la Marcuzzi. Andiamo a leggere quanto ha scritto di suo pugno o meglio di sua tastiera sui social.

Alessia Marcuzzi pubblica una foto al miele con il marito Paolo: “L’amore è nell’aria”

Tempo di crisi e tormente d’amore in casa Marcuzzi? Pare proprio di no. La foto postata da Alessia, con relativo commento, pare assolutamente allontanare questa ipotesi. La conduttrice infatti ha postato uno scatto in cui si avvinghia a Paolo su una barca. Il mare fa da romantico sfondo. “Le navi salpano, le spiagge bruciano, selfie di ragazze dentro i bagni che si amano. La notte è giovane, giovani vecchi, parlami d’amore che domani sarò a pezzi…”, ha scrittodella foto la conduttrice, prendendo a prestito i versi di Riccione, brano dei Thegiornalisti. Inoltre, al criptico pensiero ha fatto seguire l’hashtag #loveisintheair, che tradotto suona come: l’amore è nell’aria. C’è bisogno d’altro?

Alessia e Calabresi: la crisi (presunta) è lontana

Dunque, Alessia e il marito Paolo sembrano aver voluto dare una risposta chiara alle voci che si sono rincorse negli ultimi tempi a riguardo di una loro crisi. Anche perché la coppia, più che a lasciarsi, starebbe pensando a tutt’altro. Cioè di avere un figlio. “Mi piacerebbe chiudere il cerchio con Paolo. Dopo le nozze un figlio tutto nostro sarebbe un sogno che si realizza”, avrebbe confidato la presentatrice ai suoi più stretti affetti qualche tempo fa. Insomma, pare proprio che la burrasca in casa Marcuzzi – Calabresi sia stata procrastinata a data da destinarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top