Connect with us

Televisione

Alessia Marcuzzi: confermata per Grande Fratello Vip e Nip?

Alessia-Marcuzzi-Grande-FratelloAlessia Marcuzzi condurrà la prossima edizione del Grande Fratello?

Squadra che vince non si cambia: la stessa regola vale per il Grande Fratello, alla cui conduzione resta secondo gli ultimi rumor Alessia Marcuzzi. Dopo aver presentato le recenti edizioni del padre di tutti i reality, la Pinella continuerà ad esserci per l’edizione del 2015, ma anche per la nuova versione VIP. A quanto pare, infatti, per il prossimo palinsesto di Canale 5 sono in programma ben due edizioni del Grande Fratello, una classica e l’altra con concorrenti famosi (format già collaudato in altri paesi europei). Entrambe le edizioni saranno condotte, a quanto pare, da Alessia Marcuzzi. La conferma ufficiale da Mediaset non è ancora arrivata, ma ieri, durante la prima tappa del Coca Cola Summer Festival, la Marcuzzi ha invitato i presenti tra il pubblico a partecipare ai provini che si sono svolti proprio a Roma, in piazza del Popolo.

Alessia Marcuzzi tra Grande Fratello e Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi continua a raccogliere consensi, del resto non può essere altrimenti dopo la buona performance all’ Isola dei Famosi che ha avuto ottimi ascolti. Ora Alessia, sempre più amata anche nelle vesti di fashion blogger, è pronta a tornare alla conduzione del Grande Fratello. Secondo le ultime novità, l’edizione normale dovrebbe partire il prossimo ottobre, mentre quella dei Vip a gennaio. Il cast di personaggi famosi è al momento top secret e non sappiamo su quali nomi la produzione deciderà di puntare; per quanto riguarda invece le persone comuni i casting vanno avanti da qualche settimana e continueranno per tutta l’estate, facendo tappa nelle principali città italiane.

Alessia Marcuzzi: prima il Coca Cola Summer Festival, poi il Grande Fratello

In attesa di rivederla al Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è impegnata in questi giorni con il Coca Cola Summer Festival. Le quattro serate, alle quali partecipano talenti emergenti e nomi altisonanti della musica italiana, vengono registrate in questi giorni a Roma per essere poi mandata in onda su Canale 5 il prossimo luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top