Connect with us

Televisione

Alessia Marcuzzi condurrà Domenica Live al posto di Barbara d’Urso?

alessia-marcuzziALESSIA MARCUZZI: DOPO IL MUSIC SUMMER FESTIVAL, E’ LA VOLTA DI DOMENICA LIVE? Non è ancora tempo di vacanze per Alessia Marcuzzi: dopo una stagione televisiva durante la quale la si è vista poco nel piccolo schermo rispetto agli anni precedenti, la conduttrice romana è impegnata in questi giorni con le registrazioni del nuovo show musicale di Canale 5, che si spera possa portare una ventata d’aria fresca in una Tv che, come spesso accade in estate, è piena zeppa di repliche dal mattino a tarda sera: trattasi del Music Summer Festival, che la bionda di Canale 5 conduce con Simone Annicchiarico, già forte della sua esperienza pluriennale alla guida di Italia’s Got Talent al fianco di Belen Rodriguez (attualmente lontana dalle scene -si fa per dire- a causa della maternità). Il festival dell’estate firmato Mediaset sarà trasmesso da Piazza del Popolo a Roma e debutterà a breve sulla rete ammiraglia del Biscione, vantando di essere uno dei pochi progetti innovativi di una stagione colma di film e telefilm visti e rivisti (c’è da dire, però, che in Rai si vede anche di peggio!).

Antonella Clerici mamma bis? Lo rivela una foto che la ritrae in riva al mare! Leggi qui

ALESSIA MARCUZZI DA SETTEMBRE FARA’ L’EIN-PLEIN SU CANALE 5? Ma non è certamente il Music Summer Festival la novità assoluta della quale vogliamo parlare oggi: secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete da qualche ora, pare che la bella Marcuzzi dal prossimo settembre sarà impegnata su più fronti: non solo tornerà in Tv con il suo compianto Grande Fratello, nonostante il flop di ascolti dell’ultima edizione (datata 2011-2012), causato in primis dalla forte concorrenza di Raiuno (ossia Il più grande spettacolo dopo il weekend condotto dall’amico e collega Fiorello). A mettere le mani sul reality più seguito della televisione italiana qualche settimana fa era stata anche Silvia Toffanin che, a quanto pare, è stata già scartata. GF a parte, per Alessia c’è in ballo anche la seconda edizione di Extreme Makeover – Home Edition Italia, già testato con discreto successo nei mesi scorsi. Ma la novità assoluta arriva adesso: pare infatti che la conduttrice sia la candidata ideale per spodestare Barbara d’Urso  (pronta per un duello all’ultimo sangue con la sua più acerrima nemica: Paola Perego) dalla poltrona di Domenica Live, già traballante e spesse volte sofferente nei confronti della concorrenza made in Rai firmata Massimo Giletti e Lorella Cuccarini. Certamente se il suo approdo alla guida del contenitore domenicale trovasse una conferma ufficiale, la bislacca di Cologno non farebbe i salti di gioia! Tra le due conduttrici si è già originato dell’astio qualche mese fa in seguito alle dichiarazioni della padrona di casa di Pomeriggio Cinque che ha affermato che il GF non interessa più al pubblico… Sarà realmente così? Lo scopriremo solo nella prossima stagione televisiva!

Barbara d’Urso contesa tra Rai e Mediaset: chi la spunterà? Leggi qui

ALESSIA MARCUZZI: TRA AMORE… E TV! Nel frattempo, in attesa di ultimare le registrazioni del Music Summer Festival (che si annuncia come il fenomeno televisivo dell’estate), la bella Alessia si concede qualche giornata in spiaggia sotto il sole con i suoi bikini multicolor, come testimoniano diverse foto uscite di recente nei settimanali di gossip. E a proposito di gossip, pare che la conduttrice di Canale 5 abbia trovato l’amore in un uomo molto più grande di lei, del quale per ora non si conoscono dettagli… se la notizia trovasse concerma, certamente le cronache rosa non si lascerebbero sfuggire una ghiotta occasione per spettegolare!

Cecilia Capriotti rivela ai microfoni del TGcom24: “Prima di Jump non avevo mai…”. Leggi qui

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top