Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi in bilico: brutte notizie per La Pinella

foto-alessia-marcuzziAlessia Marcuzzi e il futuro in tv: brutte notizie per la conduttrice

Il Coca Cola Summer Festival previsto a giugno potrebbe essere l’ultimo appuntamento tv per Alessia Marcuzzi. Stando al gossip riportato da Diva e Donna, la conduttrice potrebbe lasciare il piccolo schermo per un periodo abbastanza lungo. A quanto pare La Pinella – nome del suo seguitissimo fashion blog – non sarebbe stata riconfermata per il Grande Fratello, che ha condotto per dieci anni, e neppure per l’Isola dei Famosi, che dovrebbe ripartire nella primavera del 2017.

Alessia Marcuzzi in bilico: futuro incerto per la conduttrice

“Sembra proprio che Alessia Marcuzzi sia stata fatta fuori da tutti i programmi che per tante edizioni l’hanno vista protagonista. Avrà altri progetti? Forse vuole allargare la famiglia già composta da Tommso, figlio 15enne avuto dall’ex Simone Inzaghi e da Mia, 5, nata dall’amore con Francesco Facchinetti. Alessia non ne ha mai fatto mistero e magari questo anno sabbatico potrebbe essere provvidenziale” si legge sul popolare settimanale. Ma chi prenderà il posto della Marcuzzi in tv? Sempre secondo quanto si legge su Diva e Donna, il Grande Fratello sarà affidato a Barbara d’Urso – che comunque non molla Pomeriggio 5 e Domenica Live, come ha fatto sapere la diretta interessata – mentre L’Isola dei Famosi potrebbe ritornare nelle mani di Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi addio tv? La conduttrice in vacanza con il marito

Nell’attesa di scoprire cosa ne sarà del futuro lavorativo, Alessia Marcuzzi si è concessa una vacanza con il marito Paolo. La Pinella è stata paparazzata in Costa Azzurra, intenta a prendere il sole e a rilassarsi in dolce compagnia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top