Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi su tutte le furie: la conduttrice accusata di essere anoressica, è polemica

Alessia Marcuzzi accusata di essere anoressica: la dura replica su InstagramAlessia Marcuzzi accusata di essere anoressica: polemica rovente con alcuni fan

D’accordo, il caldo dà alla testa ma stavolta si è davvero toccato il fondo. Ci riferiamo a una polemica nata fra Alessia Marcuzzi e alcuni suoi fan, che l’hanno duramente accusata su Instagram. Ecco i fatti: la conduttrice ha pubblicato uno scatto in costume sul suo profilo ed è stata pesantemente accusata di essere anoressica! La foto in questione la trovate a fine articolo. La vedete, è seduta sul letto ed indossa un costume intero, rosa-fucsia, abbinato con gusto a una bella borsa che sta sul comodino. L’immagine mostra una donna in perfetta salute, magari col broncio ma non si può mica ridere sempre! Insomma, a vederla ci sarebbe solo stato da mettere il like e complimentarsi con la diretta interessata. A 44 anni è bella più che mai! E invece… certa gente che probabilmente non ha nulla da fare ha cominciato ad attaccarla, etichettandola come anoressica e dicendole di mangiare di più!

Alessia tacciata come anoressica: infuocata diatriba fra la Marcuzzi e alcuni fan

La vita delle celebrità non è facile, soprattutto nell’era dei social in cui chiunque dice la sua, a volte in maniera cattiva, senza farsi scrupoli. È toccato alla bella Alessia Marcuzzi essere presa di mira dal popolo del web, nelle ultime ore. La conduttrice dell’isola dei famosi è stata obiettivo di critiche aspre per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che a detta dei soliti haters mostrerebbe la sua anoressia. Per questo motivo, sarebbe un esempio negativo per i giovani. Com’era prevedibile, non s’è fatta attendere la reazione della diretta interessata, che sul medesimo social network ha replicato per le rime ai prepotenti criticoni. “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)”, ha rivelato la moglie di Paolo Calabresi Marconi. “Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli”, ha aggiunto.

Lo sfogo di Alessia contro i leoni del web che la accusano di essere troppo magra

Replicando ai suoi accusatori, la Marcuzzi ha poi asserito di vivere con indifferenza quelle stupide invettive. “Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”, ha confessato in conclusione. Brava Alessia! Alla cattiveria gratuita si risponde così: voltandosi dall’altra parte!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top