Skip to main content

alessia-mancini-rosa-perrotta-lite-isola-dei-famosiAlessia Mancini e Rosa Perrotta discutono animatamente all’Isola dei Famosi: la lite

Alessia Mancini e Rosa Perrotta si sono distinte all’Isola dei Famosi per essere due concorrenti dalla personalità molto forte. Due donne combattive e tendenzialmente simili che, in più occasioni, non si sono mai tirate in dietro quando era arrivato il momento di dire la propria. Alessia e Rosa questa settimana fanno parte entrambe del gruppo dei peor e, come mostrato oggi al day time di Canale 5, tra le due c’è già stato il primo scontro. A far litigare le naufraghe sarebbe stato l’incendio scoppiato nel cuore della notte in spiaggia. Nessun pericolo per i presenti sul posto, tuttavia l’incidente, secondo la Mancini, si sarebbe potuto evitare (salvando in questo modo anche la capanna andata distrutta).

Alessia Mancini contro Rosa Perrotta: il motivo dello scontro

Ma cosa c’entra la capanna andata a fuoco con lo scambio accesso di opinioni tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini? Bene, secondo l’ex letterina quanto successo nel cuore della notte sarebbe attribuibile all’incapacità della Perrotta. Quest’ultima, infatti, non avrebbe dovuto accettare di fare il turno del fuoco se poi, di fatto, non sapeva già che non sarebbe stata in grado di mantenerlo acceso. Le esternazioni fatte dalla Mancini hanno molto infastidito l’ex tronista che, arrabbiata, ha detto ad Alessia: “Tu vuoi imporre la tua superiorità. Sei sempre lì a parlare e a fare la prima della classe”.

Alessia Mancini: “Rosa sei esattamente come me”

All’atteggiamento risentito di Rosa Perrotta Alessia Mancini ha risposto a sua volta senza troppi peli sulla lingua. “Sei esattamente come me” ha detto la Mancini a Rosa quando quest’ultima l’ha accusata di avere un atteggiamento da prima donna. Lo scambio di opinione tra le due naufraghe si è fatto sempre più acceso fino a sfociare, alla fine, in una lite vera e propria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.