Skip to main content

alessia mancini paola di benedetto isolaIsola dei Famosi, Alessia Mancini contro Paola di Benedetto: ecco cosa è successo

Le difficoltà e gli stenti con cui i concorrenti dell’Isola dei Famosi devono fare i conti quotidianamente stanno fortemente provando anche i loro nervi. In Honduras piove ormai incessantemente da giorni e questo, unito alla scarsità di cibo, non rende certo i naufraghi più cordiali e sorridenti. Come molti probabilmente già sanno, da quando sono iniziati i giochi, diversi sono stata già quelli che hanno discusso tra loro. A mostrarsi molto agguerrita contro un’altra naufraga oggi invece è stata Alessia Mancini. L’ex velina di Canale 5 non avrebbe digerito il comportamento di alcuni suoi compagni, tra cui Paola di Benedetto, secondo lei dimostratisi poco solidali con il resto del gruppo.

Paola di Benedetto dalle accuse di Alessia Mancini si difende: “Ci sono modi e modi di dire le cose”

Cosa o chi oggi ha fatto arrabbiare Alessia Mancini? A quanto pare quest’ultima avrebbe più volte palesato di non essere molto contenta della posizione in cui, da diverse sere, è costretta a dormire. Paola di Benedetto, inoltre, stando a quanto detto da Alessia, da quando è arrivata all’Isola non avrebbe mai ceduto il suo posto al centro della capanna. “Se dividiamo il cibo” ha detto la Mancini in tono polemico “Allora dobbiamo condividere a turno anche il posto letto”. A non gradire particolarmente i toni usati da quest’ultima, però, è stata proprio Paola di Benedetto che, dopo aver accettato la proposta dei turni, ha dichiarato: “Ci sono modi e modi di dire le cose”.

Il cibo causa di discordia: i primi litigi all’Isola dei Famosi

Paola e Alessia non sono state le uniche a scontrarsi in questi giorni. Un’altra discussione molto accesa l’hanno avuto Eva Henger e Cecilia Capriotti. Il motivo? Il cibo. Secondo quest’ultima infatti la Henger si sarebbe troppo spesso lamentata delle sue porzioni, risultando pesante e ripetitiva.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.