Connect with us

Gossip

Alessia Macari: vita privata e curiosità sulla Ciociara di Avanti un altro

alessia macari selfieChi è Alessia Macari? Da Avanti un altro al Grande Fratello Vip

Dopo la Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, un’altra bellissima del noto game show di Paolo Bonolis partecipa a un reality di Canale 5. Lei è Alessia Macari, 23 anni e nata a Dublino, che tutti conoscono come la Ciociara di Avanti un altro! e che il pubblico maschile apprezza per le sue forme mediterranee. Alessia entra nella Casda del Grande Fratello Vip e lo fa in primis per farsi conoscere dal pubblico italiano: “Voglio far vedere che, oltre il mio décolleté enorme, c’è di più“, ha detto la ragazza al settimanale Chi, ma anche per vivere un’esperienza unica e, magari, trovare l’amore.

Alessia Macari è single: la storia con Mattia Perin e molto altro

Non cerco un uomo nella Casa. Ma, anche se sono single, ‘mai dire mai” ha dichiarato al noto settimanale, tornando anche a parlare del suo ex, il portiere Mattia Perin: “Manco lo sento più, mi ricordava troppo mio padre, quindi… ciaoneee” ha svelato. La sua notorietà nasce proprio grazie al programma di Paolo Bonolis, dove Alessia ha però partecipato anche come concorrente: “A 18 anni ho partecipato due volte, come concorrente. Me ne sono andata subito perché non ero brava. E adesso, invece, eccomi qua. Posso dire che è andata meglio così” ha ricordato in un’intervista di qualche tempo fa a Vero Tv.

Alessia Macari, passioni e curiosità sulla nota ‘Ciociara’

Appassionata di calcio (è infatti tifosissima del Frosinone) e di canto, Alessia Macari ha anche cantato ad Area Sanremo e partecipato, nel 2013, a un reality irlandese, Away With A Stranger, classificandosi seconda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top