Connect with us

Televisione

Alessia Macari a Tale e Quale Show: arriva il messaggio di Andrea Damante

Alessia e Andrea primo pianoAlessia Macari a Tale e Quale Show: arriva il messaggio di Andrea Damante

Siamo ormai giunti alla fine di Tale e Quale Show. Tra i finalisti c’è anche Alessia Macari che lo scorso anno si è portata a casa la vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip. Quell’avventura l’aveva vissuta anche in compagnia di Andrea Damante, che in questi giorni sta tifando per la sua fidanzata Giulia De Lellis, giunta in finale della seconda edizione del reality di Canale 5 e principale candidata al trionfo. Ma lungo la serata di venerdì 1 dicembre, il deejay ha distolto per un attimo lo sguardo da Mediaset Extra, ovvero dalla sua dolce metà, sintonizzandosi su Rai1 per la diretta dello show condotto da Carlo Conti. Così, durante l’esibizione dell’ex Ciociara, ha voluto fare un bel gesto nei suoi confronti, postando un messaggio dal suo profilo Instagram.

Andrea Damante incita la Ciociara alla finale di Tale e Quale: fan d’eccezione

L’ultima puntata di Tale e Quale Show ha visto impegnata Alessia Macari nei panni di Irene Cara. A fare il tifo per lei, da casa, c’è stato anche un fan d’eccezione: Andrea Damante. Il fidanzato della De Lellis ha postato un video nelle sue Instagram Stories, con uno stralcio della performance canora dell’ex Ciociara e con un bel commento d’incitamento: “Vai Aleee”. E pare che il commento del deejay abbia portato fortuna alla vincitrice del GF Vip 1, visto che i giudici di Tale e Quale sono stati concordi nel valutare come ottima l’esibizione dell’ex gieffina, che oggi, assieme agli altri personaggi di spettacolo rimasti in gara, terminerà il suo percorso nel programma guidato da Conti.

Damante e Alessia Macari: i due ex gieffini ‘uniti’ dalla musica

Seppur per motivi e strade differenti, Alessia e Andrea dopo il GF Vip hanno seguito due strade che hanno portato nella stessa direzione: la musica. Il veronese ha continuato la sua avventura da deejay con ottimi risultati (la sua Follow My Pamp, uscita quest’estate è diventata un tormentone), mentre la Macari si è cimentata a Tale e Quale Show, riuscendo ad entrare nella rosa dei big e accedendo alla finalissima dove si è trovata a gareggiare con i vincitori delle edizioni precedenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top