Connect with us

Avanti un altro

Alessia Macari si svela: la replica ad Antonella Mosetti, l’ex fidanzato Clark e il futuro ad Avanti un altro

alessia macari Alessia Macari dopo il Grande Fratello Vip: la replica ad Antonella Mosetti e l’ultima chiamata con l’ex fidanzato Ciaran Clark

Alessia Macari non ha mai finto nella Casa del Grande Fratello Vip, è sempre stata se stessa fino in fondo. A ribadirlo La Ciociara che ha così replicato alla frecciatina di Antonella Mosetti, che l’ha accusata di essersi svelata solo negli ultimi giorni del reality show. “Io non so come Antonella si permette di dire queste cose; io e lei ci siamo conosciute prima del Grande Fratello Vip, ci siamo viste due tre volte a cena con amici comuni ma non abbiamo mai avuto modo di approfondire. Lei non sa per niente come sono fatta. E poi, se davvero fosse stato cosi, mi merito un Oscar visto che è molto difficile fingere per tutto quel tempo” ha dichiarato Alessia, rispondendo ad alcune domande di Gossipetv nel corso di un’intervista radiofonica concessa a Radio Free Station.

Alessia Macari: la nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Se dunque i rapporti tra Alessia Macari e Antonella Mosetti non sono così ottimali, ben diversa è la situazione con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. “Sento spesso Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi e Bosco Cobos” ha rivelato La Ciociara che sull’ex fidanzato, il calciatore Ciaran Clark, ha invece fatto sapere: “L’ho sentito dopo la mia vittoria, lui mi ha seguito nella Casa, però io adesso voglio concentrarmi sulla mia carriera. Voglio guardare avanti, conoscere nuove persone; lui è il mio passato e io voglio pensare al mio futuro”. Come deve essere l’uomo ideale di Alessia Macari? “Non lo so, non l’ho ancora incontrato. Io non guardo tanto all’aspetto fisico, se notate i miei ex non erano di certo top model. Mi piacciono gli uomini con la testa, che possano insegnarmi qualcosa” ha risposto la showgirl italo-irlandese.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari e il futuro ad Avanti un altro

È un momento d’oro per Alessia Macari dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. La rivedremo mai ad Avanti un altro? Ancora non lo so, ma mi piacerebbe continuare a fare televisione” ci ha spiegato la giovane che vorrebbe diventare una cantante affermata ma pure condurre uno show sul calcio che sia anche un po’ comico perché, come sottolineato la stessa Alessia: “non mi prendo mai sul serio”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top