Connect with us

Scelti per voi

Alessia Macari a Selfie, Paola Caruso furiosa: Simona Ventura la zittisce

selfie-alessia-macari-paola-caruso-simona-venturaAlessia Macari e Paola Caruso litigio a Selfie: interviene Simona Ventura

Attimi di tensione a Selfie tra Paola Caruso e Simona Ventura a causa di Alessia Macari. La vincitrice del Grande Fratello Vip si è presentata a Selfie-Le cose cambiano per affrontare la sua fobia delle Barbie, un problema che la Ciociara ha da quando era una bambina per via di una baby sitter. Com’è noto tra Alessia e Paola non corre buon sangue, le due hanno avuto un duro litigio dopo Avanti un altro, e la Caruso non ha preso bene l’arrivo della Macari a Selfie.

Alessia Macari a Selfie per la fobia delle Barbie: Paola Caruso furiosa

“Tu devi stare a casa tua, hai pure il coraggio di venire qua? Non solo quello delle Barbie, hai altri problemi!” ha urlato Paola Caruso ad Alessia Macari nel corso della seconda puntata di Selfie, il programma prodotto da Maria De Filippi. “Hai vinto il Grande Fratello quindi hai i soldi! Vai dallo psicologo, non venire qui!” ha continuato la Bonas di Avanti un altro che, quando i Coach di Selfie hanno appoggiato in pieno la richiesta della Ciociara, ha abbandonato lo studio, emulando Tina Cipollari che aveva fatto la stessa cosa all’ingresso di Gemma Galgani nella prima puntata. Paola non ha trovato l’appoggio della conduttrice Simona Ventura che, dopo aver cercato di farla tacere più di una volta, le ha fatto una ramanzina bella e buona. “Tu non puoi andare fuori di testa e avere questi odi feroci. Devi accettare che persone che tu non approvi siano nel tuo stesso posto” ha commentato Simona mentre Paola ha provato a difendersi: “Non accetto la decisione dei Coach, abbiamo mandato a casa dei casi seri e poi accettano quello di Alessia”.

Alessia Macari e Paola Caruso: il motivo del litigio dopo Avanti un altro

Ma perché hanno litigato Alessia Macari e Paola Caruso? Le due si sono conosciute ad Avanti un altro e per un periodo di tempo sono state amiche ma poi qualcosa si è rotto. Stando a quanto sostiene Paola la colpa sarebbe stata di Alessia che avrebbe rubato di nascosto degli sponsor alla Caruso; secondo quanto sussurra invece il gossip sarebbe per via di Andrea, un misterioso ragazzo che avrebbe avuto una storia con entrambe. In merito a tutta la vicenda di recente la Ciociara ha dichiarato: “Sono cose non vere, quindi non mi pesano quelle parole. Però mi chiedo: l’amicizia è finita un anno e mezzo fa, perché queste cose vengono a galla solo ora?”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top