Connect with us

Gossip

Alessia Macari sbotta dopo il GF Vip: la decisione su Paola Caruso

LitiLitigio tra Alessia Macari e Paola Carusogio tra Alessia Macari e Paola Caruso: la Ciociara rompe il silenzio e dice la sua

Da qualche tempo Alessia Macari e Paola Caruso non vanno d’accordo. Le due avevano stretto una forte amicizia grazie ad Avanti un Altro!, e sembravano essere unite più che mai. Qualche settimana fa la Caruso, ospite a Pomeriggio 5, aveva spiegato i motivi del loro distacco. Secondo quanto raccontato dalla Bonas, Alessia era stata sleale nei suoi confronti. A quanto pare però, a far scaturire il litigio sarebbe stato un ragazzo, Andrea, frequentato da entrambe.

Alessia Macari e Paola Caruso: tutta la verità su Andrea

Paola Caruso avrebbe scoperto solo da poco la presunta relazione tra Alessia Macari ed Andrea, motivo di litigio tra le due. Durante un’intervista a Chi, la vincitrice del GF Vip decide però di rispondere al gossip di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni: “Ho conosciuto Andrea a cena, niente di più – poi annuncia la decisione sull’ex amica – Io di questa persona, della Caruso, non ne parlo più.” Sembra proprio che la bella Ciociara voglia, quindi, chiudere definitivamente l’argomento e lasciarsi questa storia alle spalle.

Alessia Macari, la verità sulla storia con Clark

D’altronde, come da lei più volte dichiarato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il cuore della bella Ciociara è sempre stata molto “occupato”:La mia testa era rivolta a Clark. L’ho conosciuto cinque anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop”, conclude Alessia Macari a Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top