Connect with us

Gossip

Alessia Macari rifatta? La Ciociara smentisce le accuse con un video

Alessia MacariAlessia Macari rifatta? La foto presa di mira e le accuse del web

Alessia Macari ha sempre fatto parlare molto di sè per questo fisico prorompente. Fin da quando era tra il cast di Avanti Un Altro per poi continuare nella casa del Grande Fratello Vip e a Selfie, le cose cambiano. Di recente ha pubblicato una sua foto su Instagram dove si è mostrata con un leggins colorato e sopra una magliettina bianca corta. Le sue forme sono state palesate in quel selfie e sono arrivati moltissimi complimenti ma anche moltissime accuse. C’è chi tra i commenti ha scritto che la Ciociara fosse rifatta, che avesse usato photoshop e che non fosse naturale. Lei ha subito reagito a tutte queste critiche con un video che ha tolto ogni dubbio sul suo fisico.

Alessia Macari è rifatta e modifica le sue foto? La risposta della Ciociara

Alessia Macari ha pubblicato una sua foto davanti ad uno specchio dove ha mostrato con totale disinvoltura le sue forme. Qualcuno l’ha accusata di essere rifatta, di aver usato photoshop e di non essere “vera”. La Ciociara si è presa del tempo per leggere tutte le critiche, dopodichè ha risposto non con delle parole ma con un video. “Per tutte le persone che ieri hanno detto che ho photoshoppato la mia foto, come ho fatto a photoshoppare questo è? Baci”, ha scritto l’ex gieffina mentre faceva un video vestita identica alla foto che è stata tanto criticata. Infatti è quasi impossibile usare un editor per modificare il proprio fisico su un video in movimento. Quindi non ci sono più dubbi che non abbia usato un app per perfezionare il suo corpo ma ci sono ancora persone che pensano sia rifatta.

Alessia Macari rifatta: la smentita della Ciociara

Praticamente è da quando ha fatto il suo ingresso in televisione che si parla del fisico di Alessia Macari. C’è chi l’ha accusata di essere rifatta e chi invece le ha detto di “essere cicciottella”. La Ciociara in ogni circostanza ha sempre risposto agli attacchi ed ha mostrato l’autenticità del suo corpo naturale.

Video di risposta alle accuse di Alessia Macari:

E non dico altro💋 #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top