Connect with us

Gossip

Alessia Macari: polemica sul suo peso, la risposta al vetriolo della Ciociara

Alessia Macari: risposta sulla dietaAlessia Macari: dieta? Perdere peso? La forte risposta della vincitrice del Grande fratello Vip

Dimagrire? Dieta? Perdere peso? Grazie del consiglio, ma la prossima volta i buoni propositi teneteveli per voi. Più o meno si riassume così la risposta di Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, a chi l’ha esortata a mettersi in forma. La polemica è divampata nel momento in cui la Ciociara di Avanti un altro ha pubblicato su Instagram delle foto in bikini. Tantissimi i commenti di fan al settimo cielo, che si sono lustrati gli occhi. Tuttavia qualcuno ha avuto da ridire sul suo peso. Così la focosa Cioci ha risposto per le rime, postando un nuovo scatto su Instagram in cui mette in evidenza il suo lato B e aggiungendo una didascalia al vetriolo: la Macari si è mostrata giustamente fiera della sua avvenenza procace e del suo essere donna formosa. Andiamo a scoprire che cosa è successo nel dettaglio e a leggere le parole espresse da Alessia.

Alessia Macari: “Viva le donne formose, non voglio essere una mazza da sc…a”

Alessia Macari, dopo aver postato una foto del suo formoso lato B su Instagram, ha puntualizzato: “In due giorni due persone hanno detto che devo dimagrire. Io dico viva le donne formose e come dice Beyoncé bootylicious, non voglio essere una mazza da sc…a”. La vincitrice del Grande Fratello Vip ha immediatamente incassato una miriade di sostegni dai fan. La questione non è da sottovalutare. Non tanto per la Ciociara, che sicuramente ha armi a sufficienza nel suo bagaglio personale per ribattere a tali ‘consigli’, quanto per quel pensiero tutt’oggi in voga presso alcuni che idealizzano ancora la bellezza femminile nella magrezza.

La Ciociara: la vincitrice del Grande Fratello Vip esempio positivo contro falsi miti

Sulla questione del canone della magrezza femminile come sinonimo di bellezza, infatti, la battaglia sociale è ancora aperta. Figure di successo come Alessia Macari fanno bene a porre sotto i riflettori certi tipi di commenti, seppur all’apparenza non sembrano nulla di ché. Molte donne infatti, soprattutto in età adolescenziale, sono ancora soggette a inseguire un canone estetico che fa del corpo estremamente longilineo un mito. La vincitrice del Grande Fratello Vip è così uno dei tanti esempi che smentisce questa insana leggenda, che tutt’oggi, purtroppo, porta giovani ragazze su strade sbagliate.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top