Connect with us

Avanti un altro

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro si svela: la sorprendente storia

ciociara-avanti-un-altro-alessia-macariAlessia Macari, chi è la Ciociara di Avanti un altro? Da concorrente a protagonista

Simpatica, prorompente, frizzante: la Ciociara di Avanti un altro – il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis – è una ventata di allegria; ma chi è davvero questa bella ragazza dalle forme mozzafiato? Lei si chiama Alessia Macari, ha 22 anni è fa parte del cast dello show del preserale di Canale 5 da due stagioni. In pochi però sanno o comunque si ricordano che Alessia ha fatto il suo ingresso nel programma tempo prima come concorrente. A ricordarlo è lei stessa in un’intervista rilasciata poche settimane fa a Vero Tv: “A 18 anni ho partecipato due volte, come concorrente. Me ne sono andata subito perché non ero brava. E adesso, invece, eccomi qua. Posso dire che è andata meglio così“.

Alessia Macari si racconta: da Dublino alla Ciociaria

In pochi tuttavia sanno che la bella Alessia in realtà è nata in un luogo bel lontano dalla Ciociaria eppure, grazie ai suoi genitori originari del luogo, ha imparato comunque a parlare ciociaro: “A Dublino, dove sono nata – svela – i miei genitori mi hanno parlato sempre e solo in ciociaro. Quando ero piccola pensavo che quello fosse l’italiano, quindi ho imparato a parlare il ciociaro e l’inglese“.

Alessia Macari: il grande sogno dopo Avanti un altro non è la tv

Nonostante il grande successo che continua a riscuotere con il suo personaggio ad Avanti un altro, il sogno di Alessia non è però la tv; ecco perché quando le si chiede “cosa vuoi fare dopo” la Macari risponde: “Per ora lavorare ad Avanti un altro mi basta, in futuro vedremo cosa accadrà. In tv mi diverto, ma il mio sogno è fare musica“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top