Connect with us

Gossip

Alessia Macari: il nuovo fidanzato è il calciatore Oliver Kragl

Alessia Macari e Oliver KraglAlessia Macari si è fidanzata con Oliver Kragl: tutto sulla loro storia

Alessia Macari si è fidanzata con il calciatore Oliver Kragl. A confermarlo è lei stessa, in un’intervista esclusiva a Chi. Il numero del settimanale è in edicola dal 15 marzo, ma Tgcom24 presenta in anteprima le immagini della ciociara insieme al nuovo fidanzato, oltre ad alcune confessioni di lei riguardo la loro storia d’amore. Nelle foto si vedono i due scambiarsi baci e tenerezze che, da quanto afferma la vincitrice del Grande Fratello Vip, si frequentano da un anno. “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto” ha confessato Alessia.

Alessia Macari non è più single: si è fidanzata con il calciatore Oliver Kragl

La Macari ha ufficializzato l’inizio della sua nuova relazione su Chi, con una foto in cui bacia il suo ragazzo. Stando alle parole della ciociara di Avanti un altro, Oliver sarebbe un fidanzato geloso. La modella, infatti, aveva fatto una promessa, ma per la gelosia del ragazzo è costretta a fare un passo indietro. “Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!” ha fatto sapere. Una delusione sia per i tifosi del Frosinone, sia per i suoi fan, ma la sua storia d’amore è più importante. Dentro la casa del Grande Fratello Vip, Alessia aveva confessato di essere ancora innamorata del suo ex, il difensore della Nazionale irlandese Ciaran Clark, nonostante la loro relazione fosse finita da due anni. Adesso, però, la Macari è pronta ad un nuovo amore, dopo aver smentito la storia con Alessandro Calabrese.

Oliver Kragl: chi è il nuovo fidanzato di Alessia Macari

Oliver Kragl è il nuovo fidanzato di Alessia Macari. Di nazionalità tedesca, Oliver è nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990. Ha 26 anni ed è alto 180 centimetri. È un calciatore professionista, centrocampista del Frosinone, città in cui è cresciuta la Macari. Gioca nel Frosinone dal gennaio 2016, quando ha lasciato il Ried. Il 10 gennaio dello scorso anno ha poi esordito in Serie A, nella partita con il Napoli. Il suo primo gol nel campionato italiano è arrivato il 1° maggio scorso, in Milan-Frosinone, grazie ad un tiro su punizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top