Connect with us

Gossip

Alessia Macari fisico: l’accusa fa infuriare la Ciociara

Alessia MacariAlessia Macari contro gli haters, la Ciociara risponde: “Non sono cicciottella”

Alessia Macari, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, ha ricevuto un gran numero di consensi da parte del pubblico. La giovanissima ciociara, con le sue curve e la sua simpatia, ha fatto impazzire milioni di telespettatori. All’interno della Casa più spiata d’Italia la bella Macari ha parlato, più volte, della sua fisicità. Con il tempo, Alessia ha imparato ad amarsi, capendo di non essere ‘grassa’ ma semplicemente formosa. La Macari, ad oggi, si è trovata di fronte ad una bruttissima offesa ricevuta su Instagram. La Ciociara di Avanti Un Altro, nonostante abbia ricevuto innumerevoli complimenti da parte dei fan, si è vista costretta a rispondere ad una cattiveria gratuita.

Alessia Macari sbotta: la risposta a chi la critica

Molti i commenti di approvazione ricevuti, tranne uno in cui le viene detto: “E’ bellissima… ma non è un po’ cicciottella?“. La fan in questione, in breve tempo, ha ricevuto la risposta di Alessia Macari. “Non ti permettere di scrivere un commento del genere sul mio profilo. Non sono ‘cicciottella’, sono formosa! Per colpa di questi commenti le ragazze si fissano e si ammalano.” Un commento chiaro e tondo quello della simpatica Ciociara che, per essendo sempre molto dolce, questa volta pare non sia proprio riuscita a fare finta di niente. Molti dei suoi followers, poi, sono accorsi in sua difesa, continuandola a riempire di belle parole.

Alessia Macari contro chi la offende gratuitamente

Alessia Macari sembra non aver problemi a rispondere a chi la offende gratuitamente. La Ciociara, dopo aver chiesto di non definirla cicciottella, ha ricevuto grandi complimenti da chi invece crede che sia molto bella. Intanto, nel suo profilo Instagram, Alessia si continua a mostrare anche mentre mangia abbondanti piatti pasta. Forse proprio per far vedere che per stare bene con se stesse non c’è bisogno di restare a digiuno?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top