Connect with us

Gossip

Alessia Macari e il nuovo fidanzato Kragl: come procede la loro storia

Alessia Macari sta con Oliver KraglAlessia Macari, dopo il Grande Fratello Vip è arrivato l’amore

Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha sbaragliato tutti i suoi rivali. Ma la showgirl non è stata esente da critiche. In particolare, ricordiamo bene la polemica che si è instaurata tra lei e la sua collega Paola Caruso. Eppure, Alessia ha archiviato ben presto la questione, dedicandosi a tutt’altro. Finalmente la giovane è riuscita a mettersi alle spalle la difficile relazione con il calciatore irlandese Ciaran Clark, e sembra aver trovato l’amore. Chi è il fortunato? Il gossip italiano è impazzito qualche mese fa, quando un paparazzo ha sorpreso la bella Macari tra le braccia di Oliver Kragl, calciatore del Frosinone.

Alessia Macari tifosa del Frosinone, Con Kragl va a gonfie vele

Non era certo un segreto che Alessia fosse una tifosa sfegatata della squadra ciociara, tanto da esserne diventata la madrina. Ma siamo rimasti tutti un po’ sorpresi nello scoprire la sua relazione con Oliver. Sono passati alcuni mesi da quando la notizia è rimbalzata su tutte le prime pagine del gossip nazionale, e ad oggi i due continuano a vivere un amore davvero magico. Per Kragl questo è un momento difficile. Prima l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare alle ultime partite del campionato, e per il quale è impegnato in un percorso di riabilitazione presso Villa Stuart. Poi la sconfitta della sua squadra nella partita di play-off contro il Carpi, che lo obbliga a rinunciare ancora una volta alla tanto agognata serie A. Il calciatore di origini tedesche sarà però pronto per ripartire alla grande nei prossimi mesi, e nel frattempo si gode le coccole della sua bella Alessia.

Oliver Kragl e Alessia Macari sempre insieme

Proprio nelle scorse settimane i due innamorati sono stati fotografati mentre passeggiavano per le vie di Roma, impegnati in una sessione di shopping davvero intensa. Le immagini parlano chiare: le bollenti effusioni che Alessia e Oliver si scambiano anche davanti ai paparazzi sono un segno inequivocabile del loro grande amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top