Connect with us

Gossip

Alessia Macari e Paola Caruso litigio: tutta colpa di Andrea

alessia macari paola carusoAlessia Macari e Paola Caruso: perché hanno litigato?

Ieri amiche dietro le quinte di Avanti un altro, oggi nemiche. Paola Caruso e Alessia Macari hanno avuto un brutto litigio che le ha allontanate. Il motivo? A quanto pare un ragazzo, un certo Andrea che sarebbe uscito con entrambe. “Un bello emergente della tv che ha avuto una storia con entrambe. Solo che la Caruso lo ha scoperto da poco e ha urlato al tradimento” fa sapere il settimanale Chi. In realtà, Paola è intervenuta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per spiegare che dietro al litigio con la vincitrice del Grande Fratello Vip si nascondono dispetti di altra natura.

Alessia Macari e Paola Caruso scontro: la confessione a Pomeriggio 5

È stata una persona a cui ho dato tutto. Lei è venuta ad Avanti un altro, poi siamo diventate migliori amiche, io le ho dato tutto, le ho trovato casa a Roma, le ho presentato delle persone, i miei amici. Poi succedeva che uno sponsor mi dava un paio di scarpe e io dicevo ‘Senti non è che me ne dai uno anche per lei’ perchè mi dispiaceva che io cambiavo scarpe e magari lei no; però alla fine, dopo un anno di amicizia, ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor dicendo ‘Ah, voi pagate Paola? Io ve lo faccio gratis!’  Non è una bella cosa!” ha confessato Paola Caruso a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Uno sfogo che non è piaciuto ai fan di Alessia Macari che sui social network hanno duramente attaccato la Bonas ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Alessia Macari: la reazione alle accuse di Paola Caruso

Mentre Paola Caruso non ha esitato a chiarire i motivi della fine del legame con Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip preferisce restare in silenzio. La Ciociara si sta godendo la vittoria del reality show insieme agli affetti più cari. Ci sarà mai un replica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top