Connect with us

Grande Fratello Vip

Alessia Macari: le parole sui concorrenti del GF Vip e il grande sogno

alessia macariGrande Fratello Vip, Alessia Macari: la rivelazione sugli ex concorrenti e il sogno nel cassetto

In vista dell’inizio di Tale e Quale Show, Alessia Macari ha rilasciato una curiosa intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato alcuni importanti dettagli della sua vita dopo il reality. A quanto pare, la Ciociara di Avanti un Altro è rimasta in contatto con solo alcuni dei suoi ex compagni di avventura. Tra tutti, la ragazza sente ancora lo spagnolo Bosco Cobos, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Laura Freddi. A fronte dell’inizio della seconda edizione del GF, la Macari ha voluto dare qualche consiglio ai nuovi inquilini della Casa. Per vincere, Alessia crede che basti essere sempre se stessi e soprattutto onesti.

Alessia Macari dopo il Grande Fratello Vip: gli ex concorrenti e le prossime avventure televisive

Alessia Macari ha rivelato di non sentire più nessuno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. “Tutti gli altri sono spariti.” Inoltre, la ragazza ha parlato dei protagonisti della seconda edizione, rivelando che, secondo lei, il favorito è proprio Cristiano Malgioglio. D’altronde, il cantante ha già fatto il suo show. A breve, la fantastica ragazza parteciperà a Tale e Quale Show di Carlo Conti e a tal riguardo a svelato i motivi per cui a deciso di prendervi parte. “Il mestiere di showgirl è nato per caso, io voglio cantare. Ho studiato musica sin da bambina. Ho anche frequentato l’accademia irlandese di Bono degli U2.” La Ciociara vorrebbe dimostrare al pubblico di amare e credere davvero nella musica.

Grande Fratello Vip: il sogno di Alessia Macari è Sanremo

Alessia sembra aver un grande sogno da realizzare. La giovane Macari ha una passione sfrenata per la musica e salire sul palco di Sanremo sarebbe davvero tutto per lei. Quando le è stato chiesto in quale reality parteciperebbe volentieri, lei è stata molto chiara: “Ma io sogno Sanremo! E poi, in ogni momento, rientrerei al GF Vip.” A quanto pare, la ragazza non ne avuto abbastanza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top