Connect with us

Gossip

Alessia Macari attacca Paola Caruso: pace a rischio dopo Selfie

paola caruso alessia macari fanno paceAlessia Macari e Paola Caruso ancora in lite dopo la pace a Selfie-Le cose cambiano

Scoppia di nuovo la guerra tra Alessia Macari e Paola Caruso. È durata poco la pace, con tanto di abbraccio, a Selfie, grazie alla mediazione di Simona Ventura. Terminato il programma, la Ciociara si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram, per poi cancellare tutto. Il popolo del web, però, non dimentica e gli screenshot di quei commenti sono stati subito diffusi da Il Vicolo delle News.

Alessia Macari attacca Paola Caruso su Instagram: è di nuovo guerra

“Abbiamo fatto pace? Strano, non ti sento da anni! Se vuoi essere mia amica fatti sentire non andare su tutti i giornali” ha scritto la vincitrice del Grande Fratello Vip non tralasciando emoticon ironiche. In un secondo commento la showgirl italo-irlandese ha fatto sapere: “Io, a differenza tua, non ho mai odiato nessuna persona. Non sono stata cresciuta così… sono molto peace and love. E mi puoi anche sbloccare e se mi volevi tanto bene mi potevi anche taggare”. La Caruso subito dopo la fine di Selfie ha infatti condiviso uno scatto dell’abbraccio televisivo, scrivendo: “Ci siamo tanto odiate ma perché ci siamo tanto amate, finalmente l’abbraccio che aspettavo da tempo”. Come reagirà Paola a queste nuove dichiarazioni della collega?

Alessia Macari e Paola Caruso: il motivo del litigio dopo Avanti un altro

Ma perché Alessia e Paola avevano litigato? Le due – che si sono conosciute ad Avanti un altro di Paolo Bonolis – sono arrivate a non parlarsi per ben due anni. Secondo qualcuno sarebbe stata tutta colpa di Andrea, un ragazzo conteso da entrambe. La Caruso però è stata chiara: “La verità è che in amicizia do tutto ma nello stesso tempo pretendo tutto, se mi sento tradita chiudo”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top