Connect with us

Domenica live

Alessia Macari a Domenica Live: confessioni sul fidanzato calciatore Kragl

alessia macari parla del fidanzato a domenica liveAlessia Macari a Domenica Live parla del fidanzato calciatore Oliver Kragl

Alessia Macari è tornata in tv e a Domenica Live ha raccontato della sua nuova storia d’amore. Quella con il calciatore del Frosinone Oliver Kragl. Un’immensa gioia per la vincitrice del Grande Fratello Vip che da tempo sognava di innamorarsi. Soprattutto dopo la storia finita male con un altro campione del pallone, il difensore irlandese Ciaran Clark. Oggi la Ciociara è felice accanto a Kragl che l’ha corteggiata per più di un anno. Una relazione che la stessa Alessia, che ha solo 23 anni, ha definito ben diversa rispetto a quelle passate, che l’hanno fatta soffrire parecchio.

Domenica Live: Alessia Macari, la Ciociara, parla del nuovo fidanzato

“Mi ha fatto la corte, ecco perché mi piace tanto. Quando ho detto ‘no’, lui ha continuato a corteggiarmi. Io credevo fosse fidanzato invece non lo era” ha raccontato la Macari a Barbara d’Urso. “Mi fa impazzire per come mi tratta, come una principessa. Non sono abituata a questo. Ho avuto storie non facili ma con lui ho visto subito la differenza. Lui mi ha fatto capire che era veramente interessato a me. È un po’ geloso ma va bene che lo sia” ha aggiunto l’ex gieffina a proposito del nuovo fidanzato. I due parlano italiano, con contaminazioni tedesche e ciociare. Kragl è infatti tedesco ma da più di un anno gioca in Italia.

Alessia Macari: chi è il nuovo fidanzato calciatore Oliver Kragl

Oliver Kragl è nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990 mentre la Ciociara è classe 1993. Il giocatore ha dunque 26 anni ed è alto 180 centimetri. È un calciatore professionista, centrocampista del Frosinone, città d’origine della Macari che è cresciuta a Dublino da genitori ciociari. Il ragazzo gioca nel Frosinone dal gennaio 2016, da quando ha lasciato il Ried. “Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!” ha fatto sapere la protagonista di Avanti un altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top