Connect with us

Gossip

Alessia Fabiani pazza per la spesa: carrelli pieni per i gemelli Keira e Kim

fabianiAlessia Fabiani e i gemelli: da show girl a mamma super

La showgirl Alessia Fabiani si può definire una vera pazza per la spesa…a giudicare dalla foto pubblicata qualche minuto fa sul suo profilo di facebook! Due carrelli pieni di pannolini, acqua, e scorte di vario tipo. Eppure, a vedere l’immagine appena scattata, viene da sorridere: i carrelli non sono quelli “standard” che troviamo al supermercato, e le scorte non sono certo contenute. Al contario. Alessia non si è fermata: numerosi pacchi di pasta, confezioni intere di pannolini e scorte d’acqua per un reggimento. Ebbene si, la Fabiani non ha rinunciato proprio a nulla. Ormai diventata mamma di due gemelli (Keira e Kim sono nati lo scorso novembre), e compagna a tempo pieno di Fabrizio Cherubini, noto ristoratore della capitale, Alessia pensa al benessere della propria famiglia facendo una spesa in formato maxi. L’espressione della showgirl è enigmatica: riuscirà a caricare le sue scorte sulla macchina? Nel frattempo i commenti dei suoi fans non si sono fatti attendere: tra battutine e frasi di incoraggiamento, la Fabiani non demorde e prosegue la sua giornata. Di sicuro, al suo rientro in casa, il compagno Fabrizio avrà il suo gran da fare!

Alessia Fabiani mamma al lavoro: il teatro

 Alessia Fabiani, dallo scorso novembre, è diventata mamma di due gemelli: Keira e Kim hanno sicuramente rivoluzionato la sua vita, e quella del compagno Fabrizio Cherubini. E’ passato parecchio tempo dai suoi esordi. Nonostante ciò, Alessia Fabiani ha mostrato una grande maturità: lontana, almeno fino ad oggi, dal gossip, la showgirl si dedica costantemente ai suoi bambini e a piccoli progetti. Alessia, infatti, ha alternato il suo ruolo di mamma a quello di attrice: recentemente, infatti, è stata protagonista della commedia teatrale Fuori Sede. Un periodo d’oro per la bella Alessia. E come non notare la sua splendida forma fisica, ritrovata dopo il parto gemellare. Riusciremo mai un giorno a spiegarci come fanno queste vip ad essere così magre dopo la gravidanza?

Alessia Fabiani e la spesa maxi per i gemelli Keira e Kim

Alessia Fabiani non si è certo risparmiata: la showgirl, infatti, è stata immortalata fuori da un supermercato con carrelli colmi di spesa. Sicuramente una parte della scorta “appartiene” ai suoi due gemelli Keira e Kim (come dimostrano le confezioni intere di pannolini). Ma se si osserva con attenzione l’immagine, si potrà notare un vasetto di nutella (in formato maxi ovviamente): Alessia sfogherà le sue ansie nel cioccolato? Ciò che per ora fa sorridere è la scorta che la bella Fabiani ha fatto per la sua famiglia: i nuovi acquisti basteranno ai piccoli Keira e Kim? Di certo, il viso di Alessia lascia trasparire solo la stanchezza: ritirare quei carrelli sarà una bella impresa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top