Connect with us

Temptation Island

Alessia e Amedeo in crisi? Gli indizi che preoccupano i fan

Amedeo-Andreozzi-Alessia-Messina-Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: aria di crisi dopo Temptation Island?

Temptation Island è finito ormai da un bel po’, ma loro continuano ad essere la coppia del momento. Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono infatti una delle coppie più amate e seguite dai fan di Uomini e Donne, ed è per questo che basta poco per accendere rumors e timori su un loro possibile addio, così come sta accadendo nelle ultime ore. Gli ultimi avvistamenti dei due protagonisti di Temptation Island, e le frasi postate sui social, hanno infatti allarmato i fan, che hanno iniziato a credere che qualcosa, per l’amata coppia, non stia andando per il verso giusto.

Amedeo e Alessia in crisi? Avvistamenti e piccoli indizi

L’ultimo aggiornamento social che li vedeva assieme risale infatti a circa quattro giorni fa, poi i due si sono mostrati sempre singolarmente. Tra chi ipotizza che è normale non stare sempre assieme, c’è chi invece mette carne a cuocere, affermando di aver visto Amedeo a Napoli da solo. E Alessia? Sembra sia rimasta nella sua Sicilia, cosa che, nel pieno dell’estate e dopo essersi dichiarati amore reciproco, non fa che acuire la preoccupazione dei sostenitori della coppia.

Amedeo e Alessia: i messaggi social che preoccupano i fan

Se a ciò aggiungiamo gli ultimi messaggi lasciati su Instagram, la situazione potrebbe complicarsi ancora di più. Poche ore fa Amedeo scrive: “Nella vita ci possono essere scelte che, se farai sai già che ti pentirai, e se non farai non ti perdonerai mai. Non amo guardare le cose che accadono, non chiedo cosa è successo…”; ma sono le parole di Alessia a sollevare gli animi dei fan: “La verità è figlia del tempo“, a cui si aggiunge la dedica lasciata all’amica Claudia Merli Chi ti fa sorridere, ti salva la vita senza saperlo – che, per molti, sottolinea uno stato d’animo non proprio al ‘top’. Che sia davvero un periodo altalenante per la coppia? Per ora si tratta solo di flebili sospetti che, probabilmente, già tra poche ore, saranno smentiti, come ci auguriamo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top